Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony salta anche l'E3 2020?
Collapse
X
-
Come dargli torto? Onestamente gli ultimi E3 li ho trovati una roba inutile. E aver assistito alle varie conferenze (anche quelle notturne) lo considero un furto bello e buono di ore che potevo dedicare a cose più costruttive: come guardare video di indiani che costruiscono cose nella foresta. Cioè sorprese vere e proprie si contano su 3 dita di una mano, a voler essere buoni. Ogni singolo annuncio, anche bomba, avviene prima dell'evento. E non come rumor, ma come annuncio ufficiale. La magia dell'E3, almeno per me, si è persa ai tempi in cui Ubisoft annunciò a bomba il primo Watch Dogs.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Ormai mi sembra che l'E3 sia in una preoccupante fase calante. Certo però che a questo giro le novità sarebbero potute essere tutte belle croccanti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioCome dargli torto? Onestamente gli ultimi E3 li ho trovati una roba inutile. E aver assistito alle varie conferenze (anche quelle notturne) lo considero un furto bello e buono di ore che potevo dedicare a cose più costruttive: come guardare video di indiani che costruiscono cose nella foresta. Cioè sorprese vere e proprie si contano su 3 dita di una mano, a voler essere buoni. Ogni singolo annuncio, anche bomba, avviene prima dell'evento. E non come rumor, ma come annuncio ufficiale. La magia dell'E3, almeno per me, si è persa ai tempi in cui Ubisoft annunciò a bomba il primo Watch Dogs.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOrmai mi sembra che l'E3 sia in una preoccupante fase calante. Certo però che a questo giro le novità sarebbero potute essere tutte belle croccanti..
Il problema è che ormai tutti gli annunci ufficiali vengono fatti pochi giorni prima dell'evento. E quel palco serve solo a mostrare come sia il titolo annunciato. Così si perde davvero tutta la voglia di fare anche notte per guardare una conferenza. Il davvero non ricordo un annuncio a sorpresa capace di lasciarmi a bocca aperta come fede ai tempi Watch Dogs. Al di là di come si rivelò po' davvero il gioco, fu un annuncio temuto all'oscuro fino all'ultimo e che fece parecchio parlare di sé. Ecco io vorrei il ritorno di un E3 così: bombe su bombe mostrate lì per la prima volta.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment