Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Theory annuncia Project Mara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ninja Theory annuncia Project Mara

    Tameen Anthoniades presenta il nuovo progetto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questi stanno lavorando a ben 3 titolo. Ma che forza lavoro hanno? Comunque a me dal trailer sembra una roba adatta al VR. Però essendo MS mi sa proprio di no, visto che più volte hanno fatto capire che difficilmente punteranno ai visori. Almeno sulla famiglia Xbox.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Questi stanno lavorando a ben 3 titolo. Ma che forza lavoro hanno? Comunque a me dal trailer sembra una roba adatta al VR. Però essendo MS mi sa proprio di no, visto che più volte hanno fatto capire che difficilmente punteranno ai visori. Almeno sulla famiglia Xbox.
      Dipende anche il tipo di gioco che fai, e poi lo sfruttamento in ambito sviluppo è una realtà confermata

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        Dipende anche il tipo di gioco che fai, e poi lo sfruttamento in ambito sviluppo è una realtà confermata

        Da quel che ho letto sono in 120. Sì se ti riferisci al crunch è vero. Aimé negli ultimi anni è diventata una piaga che ha colpito quasi ogni gioco tripla A.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          ...chissà i costi di licenza, per un videogame su Mara Venier...mah... :P

          Comment


          • #6
            Se continuano di questo passo,i Ninja Theory potrebbero pure arrivare a intendersi così tanto di mente umana da potersi laureare in psichiatria e probabilmente essere degli psichiatri decisamente migliori di quelli che abbiamo qua a Reggio Emilia,che non sanno nemmeno distinguere i tratti personali di un individuo dai suoi disturbi mentali...

            Comment

            Working...
            X