Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ritardo di Cyberpunk? Colpa di Ps4 e One
Collapse
X
-
Io ho sempre pensato che quanto mostrato difficilmente poteva essere goduto sulle attuali console. A questo punto non era meglio prendersi ancora più tempo e farlo uscire solo sulle prossime generazioni? E lo dico da persona che, se va bene, comprerà le prossime console almeno due anni dopo la loro uscita. E soprattutto da persona che attende questo gioco come i bimbi attendono babbo natale il 25 dicembre. Ma dopo queste notizie, che confermano i miei dubbi, difficilmente punterò su questo cavallo per la One/PS4.
Che poi è il pensiero che nutro per tanti altri titoli che devono uscire in questo 2020. Tipo Dyning Light 2 per citarne un altro rinviato. Ma anche titoli già usciti più di un anno fa come RDR 2. Che penso avrà la sua versione Next gen anche se PS5 e One offriranno la retrocompatibilità.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo ho sempre pensato che quanto mostrato difficilmente poteva essere goduto sulle attuali console. A questo punto non era meglio prendersi ancora più tempo e farlo uscire solo sulle prossime generazioni? E lo dico da persona che, se va bene, comprerà le prossime console almeno due anni dopo la loro uscita. E soprattutto da persona che attende questo gioco come i bimbi attendono babbo natale il 25 dicembre. Ma dopo queste notizie, che confermano i miei dubbi, difficilmente punterò su questo cavallo per la One/PS4.
Che poi è il pensiero che nutro per tanti altri titoli che devono uscire in questo 2020. Tipo Dyning Light 2 per citarne un altro rinviato. Ma anche titoli già usciti più di un anno fa come RDR 2. Che penso avrà la sua versione Next gen anche se PS5 e One offriranno la retrocompatibilità.
Comment
-
Sì le basi installate sono abnormi e troppo ghiotte per poter rinunciare a loro. Però se devi fare uscire un prodotto che soffre nel girare lì, forse è meglio cambiare i propri progetti. Certo ormai è impensabile vedere cancellata la versione per Xbox One/PS4. Anche perché credo che siano praticamente pronte.
Comunque dopo 8 anni sviluppo potevi capire prima che tali macchine non potevano rispettare gli standard che ti stavi ponendo/imponendo.
Detto ciò resto comunque fan dei CD Projekt e soprattutto aspetto con la bava alla bocca Cyberpunk 2077In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSì le basi installate sono abnormi e troppo ghiotte per poter rinunciare a loro. Però se devi fare uscire un prodotto che soffre nel girare lì, forse è meglio cambiare i propri progetti. Certo ormai è impensabile vedere cancellata la versione per Xbox One/PS4. Anche perché credo che siano praticamente pronte.
Comunque dopo 8 anni sviluppo potevi capire prima che tali macchine non potevano rispettare gli standard che ti stavi ponendo/imponendo.
Detto ciò resto comunque fan dei CD Projekt e soprattutto aspetto con la bava alla bocca Cyberpunk 2077
Sono molto curioso di vedere se questo tempo servirà effettivamente a rendere il gioco godibile su current gen o è solo un segno che sarà un porting monco che ambisce ai 30 fps su macchine che non ce la fanno.
Comment
-
Viste le versioni potenziare che hanno ricevuto a metà ciclo vitale, mi sa proprio che hai ragione. Secondo me con Xbox One base e con PS4 base hanno avuto la premura di lanciarsi sul mercato portando console che fin da subito hanno sofferto dal punto di vista delle prestazioni. Almeno per quanto riguarda i titoli multipiattaforma. Questo è uno dei motivi per cui personalmente non punterò alle nuove console né al lancio e neanche nei suoi primi anni di vita. E per me non sarà un problema, visto che nel frattempo mi godrò tutta la roba che mi son perso nell'attuale generazione.
Comunque se non ricordo male anche con The Witcher 3 avevano avuto problemi nel farlo girare a dovere su One e PS4. Ma forse mi sbaglio.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment