Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La struggente lettera d'amore per i videogiochi di una ragazza ormai prossima alla morte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La struggente lettera d'amore per i videogiochi di una ragazza ormai prossima alla morte

    Prendiamoci solo un minuto per riflettere...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mamma mia che cosa straziante...
    Però si capisce appieno la potenza dei videogiochi che tanto vengono demonizzati.

    Io faccio un esempio stupido: il mio sogno da piccolo è sempre stato quello di diventare un pilota dell'aeronautica. Non ho mai avuto modo di realizzare questo sogno, quindi alla fine sono diventato uno sviluppatore di videogiochi (che brutto non è, anzi :P ).
    Grazie al VR di Ace Combat mi sono emozionato e, anche se per poco, mi sono davvero sentito a bordo di un aereo.

    Ha tanto potenziale il videogioco sotto questo punto di vista, soprattutto col VR.

    Comment


    • #3
      Una lettera che ti prende il cuore e te lo strappa letteralmente dal petto. Ho letto ogni singola lettera con i brividi su tutto il corpo. Menomale che i videogames creano solo assassini e dementi.... perché non le raccontano queste storie al TG?

      Comment


      • #4