Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Microsoft i competitor di Xbox sono Google e Amazon, non Playstation
Collapse
X
-
Hhheeemmm....chi avrebbe mai detto che mi sarei trovato a difendere Xbox! domanda , ma c'è per caso qualcun altro a parte me che si è accorto che Xbox stia puntando al servizio invece che alla macchina nuda e cruda? Cioè , ha il miglior servizio di abbonamento, le sue macchine sono tutte interconnesse e retrocompatibili , è presente su PC , se non ho capito male anche su switch, stiamo parlando di un ecosistema che punta al 90% sul software e lascia l'hardware a libera scelta dell'utente. Davvero siete tutti così ciechi?
Comment
-
Oggettivamente il servizio streaming di M$ è molto superiore a Stadia (e ancora non è stato rilasciato ufficialmente) direi quasi uno stadia ma che funziona davvero... sicuramente i loro investimenti in cose come XBOX live gli hanno messi in una situazione dove se non riescono a sfondare neanche con la prossima xbox, possono sempre abbandonare il reparto hardware e guadagnare ugualmente con i giochi, in pratica lo hanno detto per tranquillizare gli azionisti e gli sviluppatori, se anche la nostra console fa schifo, a differenza della concorrenza abbiamo il piano b
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioHhheeemmm....chi avrebbe mai detto che mi sarei trovato a difendere Xbox! domanda , ma c'è per caso qualcun altro a parte me che si è accorto che Xbox stia puntando al servizio invece che alla macchina nuda e cruda? Cioè , ha il miglior servizio di abbonamento, le sue macchine sono tutte interconnesse e retrocompatibili , è presente su PC , se non ho capito male anche su switch, stiamo parlando di un ecosistema che punta al 90% sul software e lascia l'hardware a libera scelta dell'utente. Davvero siete tutti così ciechi?
Che poi sulla questione Cloud hanno stretto un'alleanza anche con Sony in passato. Mentre con Nintendo hanno accordi legati al live che hanno già fatto uscire su Switch esclusive come Cuphead. Quindi più che vere rivali, le vede come pseudo alleate in una futura guerra con colossi economici di suo pari livello come Google.
Detto ciò non smetterò mai di ringraziare Spencer per il cambio di rotta che ha portato in Xbox dal giorno in cui è arrivato. E se ci fosse stato lui fin dal primo giorno forse oggi si racconterebbe un'altra storia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment