Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Emergono sulla rete alcune info sulla serie Netflix di Resident Evil
Collapse
X
-
Io mi auguro vivamente che ci sia un gigantesco distacco rispetto al film e che sia più simile a quanto visto nei primi RE videoludici. Il fatto che dietro ci sia la stessa casa di produzione dei già citati film mi preoccupa non poco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo mi auguro vivamente che ci sia un gigantesco distacco rispetto al film e che sia più simile a quanto visto nei primi RE videoludici. Il fatto che dietro ci sia la stessa casa di produzione dei già citati film mi preoccupa non poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPreoccupa...beh basta lasciarli dove stanno e non guardarli! Che poi davvero basterebbe copiare passo passo la story-line dei videogiochi.
L'unico che ho visto al cinema è stato il primo. Dopo di allora non hanno mai guadagnato nulla da me a livello di soldi. Però gli altri li ho comunque visti per capire se potessero fare peggio dei film precedenti. E ci sono riusciti abbondantemente. E comunque visti con gli amici in serate di scazzo ci stanno come film. Anche solo per ridere delle vaccate che ti mostra lo schermo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioAlcune notizie dicevano addirittura stile medioevale... Che poi se avrà successo faranno il videogioco della serie basata su un videogioco
Ma i rumor su roba medievale, streghe, licantropi e altre vaccate varie riguardava RE8 e non la serie. E mi auguro che sia stata la classica invenzione del buontempone di turno. Perché altrimenti Capcom non ha imparato un c###o.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa i rumor su roba medievale, streghe, licantropi e altre vaccate varie riguardava RE8 e non la serie. E mi auguro che sia stata la classica invenzione del buontempone di turno. Perché altrimenti Capcom non ha imparato un c###o.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo mi auguro vivamente che ci sia un gigantesco distacco rispetto al film e che sia più simile a quanto visto nei primi RE videoludici. Il fatto che dietro ci sia la stessa casa di produzione dei già citati film mi preoccupa non poco.
Comment
Comment