Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riabbracciare i vostri cari, grazie alla realtà virtuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Riabbracciare i vostri cari, grazie alla realtà virtuale

    Ultima frontiera del cattivo gusto?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    NO...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      O.M.G.

      Comment


      • #4
        che c'è di strano ? è il capitalismo sfrenato e senza etica che sta globalizzando tutti i paesi del pianeta "i soldi sono dio! e tutto buono per far business". nel 2050 la depressione sarà la malattia più diffusa al mondo , il risultato della società delle apparenze....

        Comment


        • #5
          sempre una questione di domanda e Offerta...perdi un caro io posso fartelo vedere vuoi... Nessuno obbliga nessuno ma ci saranno sicuramente tante persone che passerebbero ore con un loro caro..c'è chi si accontenta del ricordo e chi no..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            NO...
            Quoto: NO.

            Comment


            • #7
              BIG NOPE.

              Comment


              • #8
                Ecco, un film dell' orrore che diventa realtà... valichiamo confini che andrebbero lasciati dove sono.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                  sempre una questione di domanda e Offerta...perdi un caro io posso fartelo vedere vuoi... Nessuno obbliga nessuno ma ci saranno sicuramente tante persone che passerebbero ore con un loro caro..c'è chi si accontenta del ricordo e chi no..
                  Il dolore di una perdita ognuno lo vive a modo suo. Per questo non mi va di giudicare questa cosa, nonostante anche io sia più propenso al no. evitabile alla base da chi lo propone, ma come dici anche tu è tutta una questione di domanda e offerta. Se c'è gente che vuole questo, ci sarà qualcuno pronto ad offrirlo al giusto prezzo.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                    sempre una questione di domanda e Offerta...perdi un caro io posso fartelo vedere vuoi... Nessuno obbliga nessuno ma ci saranno sicuramente tante persone che passerebbero ore con un loro caro..c'è chi si accontenta del ricordo e chi no..
                    No. Ciascuno di noi deve imparare ad essere migliore. Eliminare gli sforzi per superare un lutto, porta alla morbisit. Non alla felicità. C?é ancora qualcosa di oggettivo su questo fottuto pianeta?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                      No. Ciascuno di noi deve imparare ad essere migliore. Eliminare gli sforzi per superare un lutto, porta alla morbisit. Non alla felicità. C?é ancora qualcosa di oggettivo su questo fottuto pianeta?
                      Il concetto è giusto e lo condivido, è oggettivo che la società va nella direzione completamente opposta . Come già scritto siamo una società destinata alla depressione , il denaro, l'apparenza e tutta la possibile superficialità hanno vinto

                      Comment

                      Working...
                      X