Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domani Gamesurf cambia pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domani Gamesurf cambia pelle

    Ma non certo la sostanza

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Spero che essendo più light ci sarà più tempo per inserire news o articoli diversi dal solito (retrogames magari) .

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      Spero che essendo più light ci sarà più tempo per inserire news o articoli diversi dal solito (retrogames magari) .
      Più light da leggere. Da inserire è un altro discorso
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Infatti lo auspicavo come ipotesi, capisco i problemi che avete avuto negli ultimi tempi, ma è oggettivamente un po' povero di contenuti il sito

        Comment


        • #5
          Cambiate quel che volete ma lla cosa importante è che non mi lascerete mai. Sono iscritto al sito da più di 10 anni ma lo seguo da molto tempo. Ed è innegabile che nel tempo siete diventati il mio punto di riferimento non solo per i videogame, ma anche per il cinema e per le serie TV. Sono stato registrato a tanti altri siti, anche più blasonati, ma questo è l'unico non cui sono riuscito a trovare persone con cui potermi confrontare in modo corretto, anche se la si pensava in maniera differente. Come Supertossico sento la mancanza di più news e contenuti su cui discutere e confrontarsi. Ma tra il nulla e il poco preferisco il poco. Detto ciò grazie mille per il lavoro che fate per il sito e per la sua utenza. E con questo concludo il post smielato.

          P.S. peccato anche per il forum
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Pixer, dispiace anche a noi, ma abbiamo dovuto fare delle scelte dolorose. Sono molto contento per il tuo affetto e faremo di tutto per ripagare le tua fiducia. Già da qualche settimana abbiamo aumentato il ritmo delle pubblicazioni e contiamo di dare un ulteriore giro già dai prossimi giorni. Un pò alla volta e ritorneremo (quasi) alla normalità. Dobbiamo avere ancora un pò di pazienza per i commenti, perchè nella nuova versione questi si basano proprio sulla piattaforma che ci ha misteriosamente bannato (e che non si degna di rispondere ai miliardi di messaggi che ho mandato in questi mesi).
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Evvai grandi...

              Comment


              • #8
                Beh ragazzi, i cambiamenti fanno sempre paura; sono il primo che l?ultima volta che avete modificato l?intestazione, è andato in paranoia ma ho fiducia in voi, nel vostro modo di lavorare e negli utenti che negli anni sono diventati dei simil-amici! Forza!

                Comment


                • #9
                  Entrare nel nuovo decennio in stile

                  Comment


                  • #10
                    Cambiare Si, morire MAI!

                    Ps: tante lacrimuccie per IL forum sui videogiochi che chiuderà per sempre
                    15 anni solo io
                    Last edited by Gregory "Jecht"; 12 February 2020, 02:12.
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ecco, soliti problemi dell'ultimo momento.. facciamo che cambiamo DOMANI. Ok?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Orca! Ieri mi sono accordo del sito diverso e sono rimasto spiazzato dall'assenza del forum
                        Però se i cambiamenti sono necessari, ben vengano!
                        Sono affezionatissimo a questa realtà, a voi persone

                        Però su Google ho cercato Gamesurf forum e sono qui a scrivere
                        Se così fosse sarebbe figo e si potrebbe raggiungere lo stesso!
                        WickerGian

                        #YesMovement

                        Comment


                        • #13
                          non sarà più legato al sistema dei commenti, ma salvo controindicazioni il forum dovrebbe restare in piedi con questo nuovo indirizzo
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            non sarà più legato al sistema dei commenti, ma salvo controindicazioni il forum dovrebbe restare in piedi con questo nuovo indirizzo
                            Ma questo è fantastico comunque
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment

                            Working...
                            X