Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Già esaurita la capienza dei primi BluRay PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: Già esaurita la capienza dei primi BluRay PS3

    Speriamo solo che a dimensioni maggiori corrisponda una qualità altrettanto elevata.

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    25 GIGA di gioco, al lancio? E che caspita c'han messo dentro? Impressionante
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
      25 GIGA di gioco, al lancio? E che caspita c'han messo dentro? Impressionante
      Secondo me sfruttan male lo spazio.. un po' come faceva la ps2 coi DVD all'inizio
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Lo penso anch'io...Forse per fare più in fretta
        Save Andrew Ryan!

        Comment


        • #5
          Secondo me si avrà anche un gorsso calo della pirateria...devi avere una super connessione per scaricare 25 GB velocemente no XD?
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
            Secondo me si avrà anche un gorsso calo della pirateria...devi avere una super connessione per scaricare 25 GB velocemente no XD?
            Uppure tanta tanta pazienza
            Cmq ho sentito dire che per il 2007 è previsto l'utilizzo dei dvd da 50 gb sia per i film che per i giochi...

            Comment


            • #7
              Si, magari pieni di video in alta risoluzione e nulla più...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                O magari avranno inserito texture molto dettagliate che occupano un bel popo di spazio e magari qualche megamappa che, per rendere l'idea ,sia circa 10 volte quella di Oblivion!!!
                Ovviamente il mio è uin pensiero utopistico al momento......molto probabilmente ha ragione Bix, comunque potrebbe anche essere dovuto all'utilizzo di formati audio/video non compressi che dovrebbero permettere una maggiore velocità di calcolo anche se si dice che il CEll sia molto ma moooooolto potente..

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  O magari avranno inserito texture molto dettagliate che occupano un bel popo di spazio e magari qualche megamappa che, per rendere l'idea ,sia circa 10 volte quella di Oblivion!!!
                  Ovviamente il mio è uin pensiero utopistico al momento......molto probabilmente ha ragione Bix, comunque potrebbe anche essere dovuto all'utilizzo di formati audio/video non compressi che dovrebbero permettere una maggiore velocità di calcolo anche se si dice che il CEll sia molto ma moooooolto potente..
                  Non é che si dice.. il Cell é molto potente, forse é la CPU più avanzata e potente del momento
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    Scusate il doppio post ma mi serviva per uppare

                    Ho visto un paio di giochi in 1080p come "La grande Alleanza". ( spettacolari!), appena li ho visti ho pensato che magari hanno esaurito lo spazio dei BD non con filmati in HD ma davvero a causa del gioco Dopotutto se ben ci pensate le software hous stanno lavorando coi ki della ps3 da un po' di tempo ( anche se nn so bene da quanto), quindi é normale che un gioco risulti al massimo delle possibilità di capienza del BD...
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment

                    Working...
                    X