Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News: Già esaurita la capienza dei primi BluRay PS3
O magari avranno inserito texture molto dettagliate che occupano un bel popo di spazio e magari qualche megamappa che, per rendere l'idea ,sia circa 10 volte quella di Oblivion!!!
Ovviamente il mio è uin pensiero utopistico al momento......molto probabilmente ha ragione Bix, comunque potrebbe anche essere dovuto all'utilizzo di formati audio/video non compressi che dovrebbero permettere una maggiore velocità di calcolo anche se si dice che il CEll sia molto ma moooooolto potente..
O magari avranno inserito texture molto dettagliate che occupano un bel popo di spazio e magari qualche megamappa che, per rendere l'idea ,sia circa 10 volte quella di Oblivion!!!
Ovviamente il mio è uin pensiero utopistico al momento......molto probabilmente ha ragione Bix, comunque potrebbe anche essere dovuto all'utilizzo di formati audio/video non compressi che dovrebbero permettere una maggiore velocità di calcolo anche se si dice che il CEll sia molto ma moooooolto potente..
Non é che si dice.. il Cell é molto potente, forse é la CPU più avanzata e potente del momento
Ho visto un paio di giochi in 1080p come "La grande Alleanza". ( spettacolari!), appena li ho visti ho pensato che magari hanno esaurito lo spazio dei BD non con filmati in HD ma davvero a causa del gioco Dopotutto se ben ci pensate le software hous stanno lavorando coi ki della ps3 da un po' di tempo ( anche se nn so bene da quanto), quindi é normale che un gioco risulti al massimo delle possibilità di capienza del BD...
Comment