Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me no, da quando importare è illegale? Le leggi che regolamentano le importazioni non sono affatto quelle indicate da GI. biz, un produttore non ha potere decisionale. Sony forse pretende di averlo, e pur di riuscire nella sua impresa sborsa fior di quattrini per intentare cause a destra e a manca. Penso sia giunta l’ora che Sony si dia una ridimensionata e torni al più presto con i piedi per terra.
Francamente non piace neanche un po' anche a me. Che senso ha darmi a disposizione una console region free se poi allo stesso tempo non mi dai modo di acquistarla dove cacchio mi pare?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Francamente non piace neanche un po' anche a me. Che senso ha darmi a disposizione una console region free se poi allo stesso tempo non mi dai modo di acquistarla dove cacchio mi pare?
Allora nn ho capito la vicenda o_O
Quelli della sony vogliono vietare che si acquisti la console fuori dalla EU?
nnnnnnnnnnnooooooooooooooooo...................... .......... (addio ps3 un mese prima del lancio )
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
credo ci sia un problema di fondo relativo alla licenza d'uso.
non so se risponde a verità, ma qualche tempo fa sentii tutta una discussione sul fatto che mentre in Europa le consolle vengono proprio VENDUTE, in Giappone e in America si vende una LICENZA D'USO. Per questo motivo, ad esempio, in Europa la modifica è legale (ovviamente non lo è lo smercio di materiale pirata, ma con la TUA consolle ci fai quello che vuoi) mentre in Giappone/America no, perché non hai il diritto di modificare ciò che hai solo in licenza d'uso.
Se tutto ciò, ovviamente prendetelo col beneficio di MOOOOLTO dubbio, corrisponde a verità, allora Sony ha tutti i diritti legali per decidere a chi concedere e a chi negare la licenza d'uso. Se, invece, questa notizia non corrisponde a verità, allora siamo nel campo dei casini legali.
...ma per quanto mi riguarda, avendo già messo una pietra sopra al vedere la ps3 dal vivo prima di marzo, non mi cambia assolutametne niente.
Comment