Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Sony blocca l’importazione PS3 in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News: Sony blocca l’importazione PS3 in Europa

Il provvedimento però pare ristretto al solo store nipponico Lik-Sang.

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

Beh a me sembra giusto
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

A me no, da quando importare è illegale? Le leggi che regolamentano le importazioni non sono affatto quelle indicate da GI. biz, un produttore non ha potere decisionale. Sony forse pretende di averlo, e pur di riuscire nella sua impresa sborsa fior di quattrini per intentare cause a destra e a manca. Penso sia giunta l’ora che Sony si dia una ridimensionata e torni al più presto con i piedi per terra.

Comment

Francamente non piace neanche un po' anche a me. Che senso ha darmi a disposizione una console region free se poi allo stesso tempo non mi dai modo di acquistarla dove cacchio mi pare?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

forse è una cosa limitata al lancio

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Francamente non piace neanche un po' anche a me. Che senso ha darmi a disposizione una console region free se poi allo stesso tempo non mi dai modo di acquistarla dove cacchio mi pare?
            Allora nn ho capito la vicenda o_O

Quelli della sony vogliono vietare che si acquisti la console fuori dalla EU?
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Bah, non mi sembra insensato che alla Sony cerchino di controllare la distribuzione. Peccato per loro che non possano controllare la rete ^^
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Allora nn ho capito la vicenda o_O

Quelli della sony vogliono vietare che si acquisti la console fuori dalla EU?
                Esattamente

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                Bah, non mi sembra insensato che alla Sony cerchino di controllare la distribuzione. Peccato per loro che non possano controllare la rete ^^
                Beh non direi visto che la causa riguarda proprio lo store online Lik-sang
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

nnnnnnnnnnnooooooooooooooooo...................... .......... (addio ps3 un mese prima del lancio )
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Beh non direi visto che la causa riguarda proprio lo store online Lik-sang
                    E riusciranno a proibire l'importazione parallela a tutti i rivenditori online?
                    Last edited by Ieyasu; 21 October 2006, 11:29.
                    Falli tattici fan club Brianza

Comment

credo ci sia un problema di fondo relativo alla licenza d'uso.

non so se risponde a verità, ma qualche tempo fa sentii tutta una discussione sul fatto che mentre in Europa le consolle vengono proprio VENDUTE, in Giappone e in America si vende una LICENZA D'USO. Per questo motivo, ad esempio, in Europa la modifica è legale (ovviamente non lo è lo smercio di materiale pirata, ma con la TUA consolle ci fai quello che vuoi) mentre in Giappone/America no, perché non hai il diritto di modificare ciò che hai solo in licenza d'uso.
                      Se tutto ciò, ovviamente prendetelo col beneficio di MOOOOLTO dubbio, corrisponde a verità, allora Sony ha tutti i diritti legali per decidere a chi concedere e a chi negare la licenza d'uso. Se, invece, questa notizia non corrisponde a verità, allora siamo nel campo dei casini legali.

...ma per quanto mi riguarda, avendo già messo una pietra sopra al vedere la ps3 dal vivo prima di marzo, non mi cambia assolutametne niente.

Comment

quindi, al massimo si va in Giappone a prenderla prima di marzo 2007

Comment

Working...
                        X