Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Disponibile il nuovo firmware PSP V 2.82

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News: Disponibile il nuovo firmware PSP V 2.82

Nuovo aggiornamento firmware per la piccola console portatile di casa Sony.

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

Ma solo io visualizzo solo due demo dal sito yourpsp con la psp?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

in che senso ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        in che senso ?
        Su www.yourpsp.com ( navigando con la psp), al link Download per psp visualizzo solamente le demo di World Tour e di Loco Roco.. quando invece ne sn uscite altre.. succede solo a me o anche tu hai questo problema?

Comment

non ho ancora upgradato la PSP, quindi non saprei dirti se dipenda o meno da questo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non ho ancora upgradato la PSP, quindi non saprei dirti se dipenda o meno da questo.
            A me avveniva anche con l'altra versione.. penso che nn dipenda da me, cmq vorrei ricevere una conferma.

Ora come ora cmq sto scaricando le demo dal pc e poi le passo sulla psp

Comment

Hai provato a guardare sul sito non europeo ? Spesso capitano problemi sulla versione italiana di yourpsp.
              MrBix

Comment

Hai provato a guardare sul sito non europeo ? Spesso capitano problemi sulla versione italiana di yourpsp.
                No, anche perché mi reindirizza subito in quello Europeo.. come posso fare per andare nella scelta dei siti?

Comment

a cosa serve questo firmware?
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                    a cosa serve questo firmware?
                    Diciamo che il firmwire é il sistema operativo della psp.. i firmwire aggiornati aggiungono funzioni in più alla console: ad esempio dalla versione 1.50 alla 2.0 c'é il browser che é stato implementato con la versione 2.0.. spero di essermi spiegato

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      Diciamo che il firmwire é il sistema operativo della psp.. i firmwire aggiornati aggiungono funzioni in più alla console: ad esempio dalla versione 1.50 alla 2.0 c'é il browser che é stato implementato con la versione 2.0.. spero di essermi spiegato
                      ok ho capito, e qual'è il firmwere per i giochi non originali?
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                        ok ho capito, e qual'è il firmwere per i giochi non originali?
                        l'1.50 ma nn lo trovi più in giro e nn è possibile fare il dowgrade

Comment

Working...
                        X