Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
...la domanda nasce spontnea...
se la Squeenix si è messa solo da poco al lavoro sul motore grafico di FFXIII e compagnia, allora all'ultimo E3 e all'ultimo TGS che stracavolo hanno fatto vedere? Filmati farlocchi?
Non ci siamo, non ci siamo... la SE mi sta sempre più deludendo...
...la domanda nasce spontnea...
se la Squeenix si è messa solo da poco al lavoro sul motore grafico di FFXIII e compagnia, allora all'ultimo E3 e all'ultimo TGS che stracavolo hanno fatto vedere? Filmati farlocchi?
Non ci siamo, non ci siamo... la SE mi sta sempre più deludendo...
beh, che le SH facciano vedere filmati di presentazione è la norma, così com'è la norma che utilizzino le migliori tecniche di CG. L'esempio più lampante è stato, lo sappiamo bene, killzone2, dove i Guerrilla ci hanno contrabbandato come grafica di gioco un filmato realizzato si in tempo reale con un HW paragonabile a quello della PS3, ma non per questo veramente "giocabile".
Qui la differenza risiede però nel fatto che di FFXIII si sono visti brani di filmato e screenshot riportanti statistiche di gioco, come stralci di menù e punteggi di danni inflitti... questo non lo accetto con la stessa facilità! Se proponi qualcosa del genere mi stai illudendo che il gioco possieda già delle basi (alias il motore grafico ed il sistema di combattimento) attorno a cui puoi costruire il resto, ma se anche queste basi si scopre poi siano farlocche, a che pro mi hai contrabbandato 'sta roba?
Io non credo nella politica delle pubblicità illusive: ribadisco che dopo FFVII SquareEnix mi sta deludendo ogni giorno di più...
Comment