Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Chi ha paura del videogioco cattivo?
Collapse
X
-
complimenti vivissimi per questo scoop sulla violenza nei videogiochi, leggetelo perchè è stupendo, queste sono le parole di tuttii viedogiocatori stanci delle discriminazioni dei giochi, l'autore Gabriele Cazzulini ha finalemte detto ciò ke io da video giocatore mi tengo dentro fin dall'inchiesta di Canis Canem Edit, fatta dalle scuole londinesi, ke ne hanno ritardato l'uscita di questo titolo spettacolare, lui ha fatto l'esempio di Rule of Rose e dell'articolo di Panorama (ke ho letto poke ore fa), qualcosa di scandaloso, nn si è affatto meritato questa critica, io il gioco l'ho giocato è mi è piaciuto parecchio, soprattutto la storia, anke se nn mi pare di essere diventato un "pazzo psicopatico" o "malviventi mentalmente instabili" come detto da Panorama, anke se nn esplicitamente.
senza contare ke sono un ragazzo di 16 anni e ho giocato a titoli tra i + senguinari e violenti mai creati dal mondo dei video-giochi (anzi tutti ), anzi al contrario, sono un tipo estremamente tranquillo, secondo me nn è il video-gioco ke ti cambia la vita per la sua violenza, allora io a questo punto dovrei essere un pazzo omicida ke va in giro per Roma con un Bazooka a far saltare mecchie a destra e a sinistra, o un killer professionista, oltre al fatto ke il mondo dei video-giochi oltre ad essere un hobby è anke un modo come un'altro per scaricare una giornata di tensione, quindì hanno anke alcuni lati importanati per la mia salute, cmq concordo in pieno con quello detto nell'aritcolo, è tutto estremamente veritiero............
PS: spero di nn aver fatto errori di ortografiaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
Bell'articolo,complimenti a chi l'ha scritto.Ci voleva proprio una risposta all'ignoranza di chi scrive articoli sui videogiochi senza aver nemmeno la minima idea di cosa sia un videogioco....
Comment
-
Un ottimo articolo, non c'e' dubbio. Per puro caso, ho trattato lo stesso argomento sul mio blog (se vi interessa, l'indirizzo lo trovate nella firma).
Il nodo focale della vicenda, è che fa sempre molto comodo, per riempire giornali e rotocalchi televisivi, prendersela con i videogame...e consideriamo che, 9 volte su 10, chi scrive tali "articoli", non ha mai preso in mano un pad...il che è tutto dire."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggiochi scrive tali "articoli", non ha mai preso in mano un pad
Comment
Comment