Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Wii vittima degli update?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News: Wii vittima degli update?

La next-gen console sarà ricordata come la più buggata della storia?

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

non credo, quel posto spetta alla 360 di diritto :P

Comment

Si va beh, invece Sony con il suo beep of death guarda proprio al futuro....
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

casi isolati e normalissimi, dai la 360 è un disastro, la peggior console di sempre in fatto di affidabilità e pure di tanto

Comment

Vabeh dai, 360 a parte, sn normali un po' di bug appena uscita una console..
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

un conto sono i normali bug, un conto sono i blocchi di sistema che costringono l'utente (dopo ore o giorni passati in fila) a riportare la console all'assistenza. E scusatemi se è poco.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              un conto sono i normali bug, un conto sono i blocchi di sistema che costringono l'utente (dopo ore o giorni passati in fila) a riportare la console all'assistenza. E scusatemi se è poco.
              MA infatti.. cmq raga è normale all'inizio che succedano queste cose.. è successa alla X-Box360 e alle altre due.. un po' di tempo per il rodaggio ci deve essere.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io non ho maolta fiducia in questa next-gen., ci vorrebbe un miracolo per recuperarla, meglio il caro, vecchio PC *love*

Comment

Working...
                X