Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Wii troppo “fisico” per gli americani?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News: Wii troppo “fisico” per gli americani?

Stando alla notizia, gli utenti americani non brillano certo per forma fisica...

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

Non so perché, ma ho l'impressione che qualcuno, prima o poi, intenti alla N una causa milionaria
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Perry Kaplan non dovrebbe proprio permettersi di fare certe dichiarazioni, non per altro se non per educazione.
      Detto questo mi aspettavo un articolo di questo genere prima o poi.. mi sto sempre più allontanando dal Wii.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io invece sono pienamente daccordo con il rappresentante Nintendo, che negli USA ci sia un'alta precentuale di obesi e di sovrappeso è risaputo
        Comunque queste notizie sollevano il morale

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
          Io invece sono pienamente daccordo con il rappresentante Nintendo, che negli USA ci sia un'alta precentuale di obesi e di sovrappeso è risaputo
          Comunque queste notizie sollevano il morale
          Lo so anch'io ma una cosa è un dato oggettivo, un'altra dire che chi ha comprato la console e si è trovato male deve andare in palestra.. come se adesso per giocare ad un videogame uno dovrebbe fare due ore di palestra prima, ma andiamo..

ovviamente è una mia opinione
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

entrambe lo cose sono vere: da un lato è vero che gli americani costituiscono la popolazione che "vanta" la più alta percentuale di obesi, soprattutto tra i ragazzi nell'età dello sviluppo, dall'altro è vero ceh un videogioco dovrebbe cercare di trasmettere emozioni a prescindere dalla forma fisica del videogiocatore. Un bravo videogiocatore non deve necessariamente essere un campione di tennis, scherma o golf...

ma soprattutto, è vero che nessuno li ha obbligati a comprare il Wii: sapevano benissimo che comportava esercizio fisico!

Comment

Ma perché i responsabili delle filiali americane devono sempre essere degli imbecilli? Sega docet...
              Presumo che molti giochi si limiteranno a far muovere le braccia del player, senza "dover andare in palestra". Poi è ovvio che, per chi conduce una vita assolutamente sedentaria, anche questo movimento possa essere un problema, qualora ripetuto per due ore di fila.
              Per i giocatori meno atletici, la N avrebbe dovuto apporre un "assumere con cautela"
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
              X