Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perry Kaplan non dovrebbe proprio permettersi di fare certe dichiarazioni, non per altro se non per educazione.
Detto questo mi aspettavo un articolo di questo genere prima o poi.. mi sto sempre più allontanando dal Wii.
Io invece sono pienamente daccordo con il rappresentante Nintendo, che negli USA ci sia un'alta precentuale di obesi e di sovrappeso è risaputo
Comunque queste notizie sollevano il morale
Io invece sono pienamente daccordo con il rappresentante Nintendo, che negli USA ci sia un'alta precentuale di obesi e di sovrappeso è risaputo
Comunque queste notizie sollevano il morale
Lo so anch'io ma una cosa è un dato oggettivo, un'altra dire che chi ha comprato la console e si è trovato male deve andare in palestra.. come se adesso per giocare ad un videogame uno dovrebbe fare due ore di palestra prima, ma andiamo..
entrambe lo cose sono vere: da un lato è vero che gli americani costituiscono la popolazione che "vanta" la più alta percentuale di obesi, soprattutto tra i ragazzi nell'età dello sviluppo, dall'altro è vero ceh un videogioco dovrebbe cercare di trasmettere emozioni a prescindere dalla forma fisica del videogiocatore. Un bravo videogiocatore non deve necessariamente essere un campione di tennis, scherma o golf...
ma soprattutto, è vero che nessuno li ha obbligati a comprare il Wii: sapevano benissimo che comportava esercizio fisico!
Ma perché i responsabili delle filiali americane devono sempre essere degli imbecilli? Sega docet...
Presumo che molti giochi si limiteranno a far muovere le braccia del player, senza "dover andare in palestra". Poi è ovvio che, per chi conduce una vita assolutamente sedentaria, anche questo movimento possa essere un problema, qualora ripetuto per due ore di fila.
Per i giocatori meno atletici, la N avrebbe dovuto apporre un "assumere con cautela"
Comment