Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: "Non credo in una prossima PlayStation 4"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: "Non credo in una prossima PlayStation 4"

    Ad affermarlo è Yuta Sakurai, dipendente della società di analisi Nomura.

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Spero tanto che si sbagli.
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      Beh, a SEGA non è andata poi così male. Intanto ha riasanato tutti i debiti accumulati durante gli anni in cui si è occupata dello sviluppo su hardware, poi ha potuto lanciarsi anche in altre iniziative, legate in particolare allo sviluppo di piattaforme per coin op.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Sì, ma la SEGA era reduce dai disastri commerciali delle sue ultime due console, e si è salvata da un baratro, mentre Sony ha dominato la scena negli ultimi dieci anni. Mi sono già chiesto in precedenza perché una compagnia, reduce da tale trionfo, debba ridursi a perdere in modo indicibile per lanciare una console. Per carità, va tutto a nostro vantaggio, ma non ha molto senso.
        Comunque c'è da diffidare delle analisi attuali, che immortalano un momento poco roseo per Sony, ma non predicono certo il futuro.
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          oh mio Dio!!!!!!!!!!!!

          sony diventa software house: il dopo ps3=
          giochi sony per pc (poco male)
          giochi sony da sala giochi (mi frega poco)
          giochi sony su xbox (tanto facevano già schifo)
          giochi sony su Wii e DS: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
          Ami Nintendo alla follia?
          Allora vieni!!!
          www.destinationintendo.forumfree.net

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Beh, a SEGA non è andata poi così male. Intanto ha riasanato tutti i debiti accumulati durante gli anni in cui si è occupata dello sviluppo su hardware, poi ha potuto lanciarsi anche in altre iniziative, legate in particolare allo sviluppo di piattaforme per coin op.
            Ma io avevo capito che lasciava il campo ludico.. spero che continuino a garantire supporto per il progetto ps3.. ma quando arriverà la generazione dopo questa chissà se la ps3 sarà ancora in grado di tenere il passo.. fatto sta che è un peccato...

            Cmq come mai avete aprto due topic sull'argomento?
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              Novità http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sti_19427.html
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Mah, effettivamente, se andiamo a vedere i passi in avanti in fatto di tecnologia che la Sony ha fatto da ps2 a ps3...i joypad ci sono sempre, va a supporti ottici, nientaltro che un'altra console tra le console...e visto che ps3 ha delle capacità praticamente illimitate è comprensibile che non stiano già a parlare di una futura "console" in quanto non se ne sente proprio il bisogno

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                  Mah, effettivamente, se andiamo a vedere i passi in avanti in fatto di tecnologia che la Sony ha fatto da ps2 a ps3...i joypad ci sono sempre, va a supporti ottici, nientaltro che un'altra console tra le console...e visto che ps3 ha delle capacità praticamente illimitate è comprensibile che non stiano già a parlare di una futura "console" in quanto non se ne sente proprio il bisogno
                  Ma io quello che mi chiedo è:

                  Cosa c'è tecnicamente migliore della Ps3? Ha una scheda video da Paura un processore PAzzesco, il supporto BD che garantisce un immagazzinamento dati abnorme... cosa potrà esserci di più potente?
                  Penso che abbiamo toccato il tetto per ora ( o cmq per un po' di tempo).
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da francesco feriozzi Visualizza Messaggio
                    oh mio Dio!!!!!!!!!!!!

                    sony diventa software house: il dopo ps3=
                    giochi sony per pc (poco male)
                    giochi sony da sala giochi (mi frega poco)
                    giochi sony su xbox (tanto facevano già schifo)
                    giochi sony su Wii e DS: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
                    Tu non giudichi i giochi perché non ti piacciono ma perché sono della sony?Io preferisco la Sony alla N però ci sono molti giochi che mi piacciono della Big enne.(Doshi the giant, i vari giochi di mario, metroid ecc..)
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Tu non giudichi i giochi perché non ti piacciono ma perché sono della sony?Io preferisco la Sony alla N però ci sono molti giochi che mi piacciono della Big enne.(Doshi the giant, i vari giochi di mario, metroid ecc..)
                      Sì ma io spero che anche molte altre case da gioco seguano lesempio della Ubisoft e facciano giochi solamente per il Wii..

                      Nn mi dispiacerebbe vedere SPiderman 3 ( anche se sicuramente una esclusiva per la Ps3) per il Wii..chissà come sarebbe
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment

                      Working...
                      X