Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: La copertina americana di God of War II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News: La copertina americana di God of War II

Presentata la cover ufficiale americana di God of War II.

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

Ho visto anche gli screenshot, una parola sola: FA-VO-LO-SO! Uscirà solo per ps3?

Comment

no, uscirà solo per PS2. Sony dovrebbe essere già al lavoro sullo sviluppo di un god of war per PS3 completamente nuovo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ad essere sincero, non mi entusiasma molto la copertina.
        Poi, non vorrei passare per eretico, ma a me il primo capitolo è sì piaciuto, ma sinceramente l'ambientazione è un pò ripetitiva.
        Speriamo che nel 2 le cose cambino...
        Certo che però è una sola. Uno si fa un mazzo così per al primo capitolo per prendere i poteri divini e poi te li tolgono? E chi è che riuscirebbe a togliere i poteri al Dio della guerra? Sono curioso di vedere cosa si inventano gli sviluppatori.
        The strong are strongest alone.

Comment

Da quanto ne so pare che la storia si regga abbastanza bene. Per quanto riguarda la copertina effettivamente non è il massimo. Tieni conto però che è quella destinata al mercato Americano. Spesso e volentieri quelle pe ril mercato europeo sono molto diverse.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
          X