Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: Classifica hardware settimanale JAP

    Il Wii prosegue la ascesa, Xbox 360 continua invece a cedere il passo.

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Beh in Giappone nn è che siano molto favorevoli alle console nn MADE IN JAPAN...
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      si ma se vai a vedere anche la PS3 non sta passando un periodo fulgidissimo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Secondo me, il problema della 360 in Nipponia è, oltre al nazionalismo spiccio, anche la mancanza di una adeguata offerta "J-Oriented". Infatti mi pare che Blue Dragon, da solo, abbia risollevato le sorti della console.

        Edit: Non a caso, ho letto poco sotto che la 360 ospiterà il prossimo MMO di Squaraus-Enix. Bella mossa.
        Last edited by Ieyasu; 09 February 2007, 14:53.
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #5
          Personalmente penso che l'intolleranza nipponica verso le console ms dipenda esclusivamente da una forma di autotutela nazionalistica. L'industria giapponese dei videogiochi è uno dei settori trainanti dell'economia del paese e i giapponesi ne sono fieri al punto da boicottare le console occidentali indipendentemente dall'effettivo valore del prodotto. Ma nonostante ciò Microsoft non si arrende, guardate questo sito dedicato esclusivamente al mercato asiatico.

          http://www.whatswrongwithu.com/1/

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            si ma se vai a vedere anche la PS3 non sta passando un periodo fulgidissimo.
            Sì lo so, ho visto.. secondo me i possibili fautori di tale periodo sn 3:

            1) Niente Killer Appl
            2) Prezzo elevato, nn so i dati.. ma penso che costi di più del Wii e della 360
            3) Giiochi nn Jap-oriented.. da un analesi letta qualche tempo fa, ho capito che hai giapponesi piacciono molto di più i giochi immediati, anche se con grafica spicciola, che i giochi con grafica elaborata e trama fulgida ( cosa che invece piace in occidente)..
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da stingbees Visualizza Messaggio
              A me sta cosa fa tenerezza, poverini! xD

              Comment

              Working...
              X