Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Sony: “la vibrazione è una feature vecchia”

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News: Sony: “la vibrazione è una feature vecchia”

O sono loro che non l'hanno saputa implementare?

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

Oddio, se adesso scoprono che i sensori "alla Sixaxis" erano già implementati sul Sidewinder, chissà come ci rimangono male
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Io dico che non l'hanno implementato per evitare "grane legali"......

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Sn curioso di provarlo il SIXAXIS
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Un'altra perla di saggezza Phil Harrison...

Comment

In alcuni giochi la vibrazione un pò manca.....tipo Formula 1. Quando sali sul cordolo ti aspetti di sentire un minimo di vibrazione, invece niente. Niente di scandaloso, però...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

vabbe.. mi spiace pure a me ke nn ci sia+ la vibrazione, ma secondo la sony è stata levata per far posto al sensore di movimento( ke va moolto bene)
              Spoiler:
              il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
                vabbe.. mi spiace pure a me ke nn ci sia+ la vibrazione, ma secondo la sony è stata levata per far posto al sensore di movimento( ke va moolto bene)
                Sony dice tante cose ma fin'ora ha sparato molte balle e quella dello spazio tra SIXASIS e vibrazione.
                Il vero motivo perchè ha voluto togliere la vibrazione è per via della causa con Immersion. Per esempio anche il Wii nonostante ha il sensore di movimento ha integrato il rumble e non mi pare che il Wiimote sia così grande...

Ben venga la tecnologia ma almeno facciamola bene perchè a cosa mi serve il SIXASIS su giochi dove non potrò sfruttarlo? Lo stesso Kojima si è lamentato del SIXASIS.
                Invece di spendere soldi sui diodi del Blue-Ray (che hanno portato al ritardo della console in Europa) perchè non inventarsi un sistema di vibrazione fatto da Sony stessa?
                Chissà perchè (correggietemi se sbaglio) Sony ha detto che più avanti verranno rilasciati dei Pad con compresi la vibrazione... Ma non era Old-Gen?

Se volete giocare a MotorStorm senza sentire le vibrazioni delle gomme sull'asfalto oppure giocare a KillZone senza sentire il proiettile che vi arriva addosso fate pure prendete sti Pad scopiazzati a destra e manca.
                Last edited by Korez; 27 February 2007, 18:34.

Comment

A me la vibrazione nn manca tanto sinceramente.. con la Ps3 e con la Xbox 360 ce l'ho ma nn mi da qualcosa in più, neanche me ne accorgo.. nn è una gran mancanza insomma. Perquanto riguarda il Pad, Phil ha detto che saranno le terze parti a produrlo.. nn la SONY ( ma nn era stato detto ai programmatori di nn inserire la stringa di programma che permetteva la vibrazione?), secondo me il SIXAXIS farà bene il suo lavoro, un po' come il Wii. Per quanto riguarda il BD.. per me è una gran cosa!
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                  X