Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News: S.T.A.L.K.E.R. è gold
Collapse
X
-
Finalmente potremo vedere questo capolavoro (o almenofu annunciato come tale quando iniziarono il progetto). Ragazzi ho perso i conti....ma da quant è che lo aspettiamo!? 2-3 anni!?
Comment
-
La mia paura è che graficamente non riesca a tener testa ad altri giochi che vedremo in questo 2007 (Alan Wake, Crysis per fare dei nomi...), proprio perchè è passato tanto tempo dall'inizio dello sviluppo del gioco...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioIl primo annuncio era del 2001 ^^
Riguardo al gioco ricordo che una volta scaricai una specie di beta dove erano presenti soltanto 2 aree...Ricordo che la grafica era pregievole ed inoltre i requisiti Hw non erano molto elevati..Speriamo che i programmatori abbiano fatto un buon lavoro.....secondo me sarà una bella sorpresa sto gioco...
Comment
-
l'augurio ovviamente è che l'hype non sia seguito da una cocente delusione....soprattutto nel comparto tecnico, speriamo che il gioco sia ben ottimizzato e non molto esoso, insomma non vorrei che facesse la fine di ArmA....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
spero che sia strafarcito di hdr e almeno shader3 altrimenti rischia di essere un bel flop in questa epoca stracolma di effetti... incrocio i diti.. spero proprio che l'engine sia totalmente riscritto (sopratutto che nn ci sia il rischio di trovarsi un engine penoso come HL2 o peggio ancora tipo Doom3/Quake4).. oggi un bel gioco e' giustamente visto in base alla qualita' grafica in primis.. altrimenti non avrebbe senso comprare le 8800GTXConsole&Games: PS2 PAL - PS2 JAP - PSP - XBOX - XBOX 360 - DREAMCAST - GAMECUBE <- Collezionabili
Comment
-
-
HL2 aveva una grafica stupenda quando è uscito, e a me girava con tutto al massimo pur non avendo un gran computer...
Comunque questo, se tutto ciò che si è sentito è vero, dovrebbe essere uno degli FPS più originali degli ultimi anni, e se sarà così per me può avere anche la grafica di doom 2
Comment
Comment