Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: DMC4 su Xbox 360 e PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: DMC4 su Xbox 360 e PC

    Rilascio simultaneo 360-PS3.

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Rilascio simultaneo 360-PS3.

    Clicca qui per l'articolo completo...
    Un duro colpo per Ps3....Ma non per gli utenti. Se sulla 360 inizieranno ad arrivare giochi di valore che non siano fps riuscirà sicuramente ad allargare il proprio mercato e a conquistarsi qualche simpatia in più.
    Save Andrew Ryan!

    Comment


    • #3
      ho come l'impressione che PS3 sia sull'orlo di una crisi senza precedenti...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        naaa...non è vero....non è in crisi...tra poco il produttore la brucia direttamente .......XD
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          ho come l'impressione che PS3 sia sull'orlo di una crisi senza precedenti...
          Concordo, ed é una cosa triste...C'é qualcuno che ha sbagliato (Katuragi?), non si può gettare via una marchio così affermato, data la sua popolarità almeno sulla carta sarebbe più facile rinfrancarlo ulteriormente piuttosto che farlo cadere.
          Costa troppo, le Killer application devono ancora arrivare e alcune iniziano a divenire multipiattaforma. Da parte sua c'é la tecnologia, potrebbe ricrearsi quella differenza hardware tipo xbox PS2, ma l'hardware non é tutto.
          E se un giorno dovesse arrivare la notizia che MGS4 sarà disponibile anche per la 360?
          Ma non credo che succederà.
          Save Andrew Ryan!

          Comment

          Working...
          X