La PS3 è uscita ufficialmente oggi in europa, fra poco meno d 2 ore sarà finalmente fra le mie mani!!! Hanno anticipato d 2 gg la data ufficiale del 23/03/2007!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News: PS3 uscita oggi!!
Collapse
X
-
News: PS3 uscita oggi!!
Tag: Nessuno
-
Bene!!! Allora com'è la PS3?..Ditemi ...sono curiosa ma non dispongo momentaneamente (purtroppo) di denaro per permettermelaFatemi sapere ok?...Ma a parer mio credo sia Slpendida!!! Spero di poter riuscire quanto prima ad averla...Ciao a tuttisigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioBene!!! Allora com'è la PS3?..Ditemi ...sono curiosa ma non dispongo momentaneamente (purtroppo) di denaro per permettermelaFatemi sapere ok?...Ma a parer mio credo sia Slpendida!!! Spero di poter riuscire quanto prima ad averla...Ciao a tutti
puoi trovare delle informazioni QUI
oppure QUI
oppure dei video QUI
è spettacolare,dispone anche di un Browser interno...e i giochi online sono gratuiti.....(invece con Xbox360 paghi l'abbonamento)
Guarda anche QUI ho trovato un video che differenzia ps2 da ps3
e ti consiglio di vedere QUI,è un filmato interessante....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggiosi è stupenda,domani me la vado a comprare.....il prezzo è elevato,è vero...però e 2 volte più potente di Xbox360....e secondo
Comment
-
ciao raga v assicuro ke è BELLISSIMA!!!!!!!!!!! E quanto pesa mamma mia!! Cmq ho provato Genji II spettacolare, peccato abbiano tolto la telecamera...beh nn importa!!!
Comment
-
grazie Vedova Nera sei molto gentile...ma i complimenti dobbiamo darli alla Sony!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioGuarda QUI, è un filmato interessante....poi dipende dai punti di vista....cmq...se è difettosa la cambiano..perchè è in garanzia..quindi non cambia niente...
Comment
Comment