Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News: Prime immagini per PES 2008!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioPero' deve ancora uscire il 7 e gia' si parla dell'8!!
Comunque credo che sara' un gran bel gioco!!Last edited by Batista '91; 18 June 2007, 17:47.Addio™
Comment
-
giudicare ora mi sembra prematuro,spero ci sia il salto di qualità che nn c'è stato tra il 5 ed il 6
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioPero' deve ancora uscire il 7 e gia' si parla dell'8!!
Comunque credo che sara' un gran bel gioco!!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiogiudicare ora mi sembra prematuro,spero ci sia il salto di qualità che nn c'è stato tra il 5 ed il 6
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioquesta è da scrivere
Già messa in firmaAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiogiudicare ora mi sembra prematuro,spero ci sia il salto di qualità che nn c'è stato tra il 5 ed il 6
Anche perché se la EA continua a migliorarsi come negli ultimi 2-3 anni la vedo dura (già FIFA 07 è secondo me molto valido e si avvicina a PES 6)
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioInfatti, tra PES4 e PES5 c'era una bella differenza, l'ultima versione invece cambia di poco.
Anche perché se la EA continua a migliorarsi come negli ultimi 2-3 anni la vedo dura (già FIFA 07 è secondo me molto valido e si avvicina a PES 6)sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment