Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Nuovo filmato per Metal Gear Solid 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • News: Nuovo filmato per Metal Gear Solid 4

    Nuovo filmato per Metal Gear Solid 4

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io non riesco a vederlo decentemente per problemi di codec.. da quel poco che ho visto (5 min circa) sembra un gran bel gioco ^_^ lo comprerò quasi sicuramente :P
    Il mio amico appassionato invece, che l'ha visto tutto ha quasi avuto un orgasmo in diretta nella mia finestra di msn

    edit:
    son riuscito a vederlo, cavolo, gran bel gioco... O_O
    Unica cosa che nn ho capito e mi lascia perplesso è quella del bidone che compare dal nulla (che aveva un bidone nello zaino??)
    Last edited by IISNT; 24 July 2007, 21:56.

    Comment


    • #3
      Anche nei prequel le scatole uscivano dal nulla, ovvio però che un bidone è un bidone ... Cmq gran miglioramento nella grafica e nei movimenti di Snake. Bella anche la più reale perquisizione dei soldati nemici (con posiibilità finale di "smaronamento" di c.......

      Mi domando se la mimetica possa rendere così facile il gioco. Stando al video basta un niente per mimetizzarsi con l'ambiente.

      Ovviamente MGS-4 sarà uno dei Giochi della PS3.

      PS: c'&#232; un recondito modo per scaricare il video sul proprio pc? La prima volta l'ho visto ad intervalli a causa del continuo buffering. Ora se lo voglio rivedere si blocca il video mentre l'audio va avanti. <.<
      Last edited by Gregory "Jecht"; 25 July 2007, 01:05.
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment

      Working...
      X