Annuncio

Collapse
No announcement yet.

news su gta IV

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• news su gta IV

qui potete scrivere le news di gta IV.
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Il poliziotto Francis McCreary corrotto sa il crimine che ha commesso Niko. McReary, inoltre, porterà i baffi.

- I telefonini sono una parte importante di GTA IV. Ne rappresenta una delle possibilità più importanti per girare attraverso la città.

- Presumibilmente ci dovrebbero essere anche esplosioni e lanciarazzi.

- Se si sale su un taxi il gioco cambierà prospettiva.

- L'IA dei passanti è notevolmente realistica. Se fissate a lungo una persone, ad esempio, questa reagirà in modo poco carino chiedendovi 'Che hai da guardare?'.

- Si può nuotare verso la Statua della Libertà e visitarla.

- Tutto ciò che ricorda gli eventi dell'11 Settembre e il Ground Zero non li ritroveremo nel gioco.
    il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Continua così ed il ban non te lo toglie nessuno....Cioè con decine e decine di trhead nelle sezioni Console Games tu vai ad aprire un topic (inutile) in questa sezione!? mah...

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Diciamo che è preferibile postare su console games e chiudiamo qui
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X