Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News: PES2008 avrà più licenze ufficiali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioma il prossimo sarebbe pes7? o pes8? perchè un mese fa ho visto che vendevano già pes7 in un negozio gamestop, il che mi ha sorpreso
perchè penso che hanno solo fatto pes 8forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioma il prossimo sarebbe pes7? o pes8? perchè un mese fa ho visto che vendevano già pes7 in un negozio gamestop, il che mi ha sorpreso
Quello che hai visto forse era PES 2007, cioè la versione USA di PES 6
Comment
-
No, ho controllato sul sito ed è PES7, solo che è in prenotazione. Quando ci andai però la commessa mi aveva detto che potevo comprarlo subito con un'offerta... Avrò capito male (o lei si è espressa male ).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"Versioni diverse? In cosa differiscono oltre alla qualità della grafica?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
@c1cc10: in attesa di vedere il Napoli su PS2 anche tu?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment