Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News: Gamestop e Best Buy commentano Halo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News: Gamestop e Best Buy commentano Halo 3

Dopo le cifre, ecco cosa pensano le due principali catene di distribuzione del settore.

Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

WOW..sono sbalordito...immagino un successo....ma non "Il SUCCESSO"....
    Mega cifre...mega Discorsi e nessuno commenta...io sinceramente sono ancora sotto schock x le cifre...170 milioni solo in america nelle prime 24h...
    Era ora

Comment

Cosa dobbiamo commentare? mica li incassiamo noi tutti quei soldi! xD

Comment

hihihi xD magari li incassassimo noi eh?
        Sono tornato!

Comment

"il gioco si appresta a diventare il numero uno DI TUTTI I TEMPI"

...ma per favore...

Comment

sii come no il numero uno di tutti i tempi che gran st*** è la Str**** più grossa che abbia mai sentito si dovrebbero vergognare stì qui!!!!! questo gioco deve fare i conti con Gow DMC RE ma sopratutto i + grandi giochi sparatutto di PS3
            Sono tornato!

Comment

Incubus, io non ho volutamente fatto nomi, e ti spiego perché: sintanto che una persona mi dice "questo è il numero uno del momento" o "è il numero uno fino ad adesso", prendo la sua dichiarazione come "personale", ma sensata. Ma quando uo mi dice "il numero uno di tutti i tempi" sta accludendo nel suo discorso anche IL FUTURO: ecco, è questa la cavolata! Personalmente, trovo che una persona che faccia una sparata simile perda immediatamente qualsiasi affidabilità e credibilità, e dimostra semplicemente di star lecchinando il producer del prodotto.

Comment

ah hai ragione lo sta davvero lecchinando e comunque gamestop e best buy sono abbastanza affidabili am quando fanno come inq uesti casi diventano insopportabili
                Sono tornato!

Comment

Working...
                X