Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
WOW..sono sbalordito...immagino un successo....ma non "Il SUCCESSO"....
Mega cifre...mega Discorsi e nessuno commenta...io sinceramente sono ancora sotto schock x le cifre...170 milioni solo in america nelle prime 24h...
sii come no il numero uno di tutti i tempi che gran st*** è la Str**** più grossa che abbia mai sentito si dovrebbero vergognare stì qui!!!!! questo gioco deve fare i conti con Gow DMC RE ma sopratutto i + grandi giochi sparatutto di PS3
Incubus, io non ho volutamente fatto nomi, e ti spiego perché: sintanto che una persona mi dice "questo è il numero uno del momento" o "è il numero uno fino ad adesso", prendo la sua dichiarazione come "personale", ma sensata. Ma quando uo mi dice "il numero uno di tutti i tempi" sta accludendo nel suo discorso anche IL FUTURO: ecco, è questa la cavolata! Personalmente, trovo che una persona che faccia una sparata simile perda immediatamente qualsiasi affidabilità e credibilità, e dimostra semplicemente di star lecchinando il producer del prodotto.
ah hai ragione lo sta davvero lecchinando e comunque gamestop e best buy sono abbastanza affidabili am quando fanno come inq uesti casi diventano insopportabili
Comment