Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News: E' ufficiale Microsoft e Bungie si separano
Collapse
X
-
Coraggiosi; abbandonano un publisher che li ricopre di dollari per, cito testualmente, "espanderci sia sul piano creativo che su quello organizzativo". Non tutti lo avrebbero fatto. Adesso non ci resta che attendere qualcosa di nuovo, magari su piattaforme diverse da Xbox!
-
Più che altro.. mi sembra che M$ gli abbia tagliati fuori
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza MessaggioIo non credo; hanno già annunciato che il primo lavoro sarà basato ancora una volta sul franchise di "Halo" (proprietà di M$).Alla faccia dell'indipendenza!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioAppunto: Secondo me M$ l'ha allontanato in seguito al quasi disastro/Halo, il quale benchè abbia venduto un bordello, rimane un gioco tecnicamente scarso, che ha deluso le aspettative...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza MessaggioDi fronte a 300 e passa milioni di $ di incasso, penso che nessuno in M$ si sia posto il problema di un estetica non impeccabile, anzi!
Comment
-
In primis halo 3 è un gioco di tutto rispetto,l'online rimane ancora il migliore di tutti i tempi su console,ci si aspettava qualcosa di più dalla grafica,ma la giocabilità rimane ancora un gradino sopra tutti gli altri giochi,i fan si sono lamentati più che altro dell'aspetto grafico ma non di certo della giocabilità.
Secondo me Bungie ha fatto un lavoro eccellente,riguardo a questa News,si sapeva che prima o poi Bungie avrebbe creato giochi anche su altre piattaforme,rimane tuttavia molto legata a microsoft,quindi non è una separazione definitva.
Comment
-
Beh in effeti ormai la saga Halo e finita e Bungie si deve espandere in altri orizzonti, secondo me restare legati solo alla Microsoft avrebbe potuto significare una limitazione e sono daccordo con quanto detto da Sox11 potremmo vedere qualcosa di nuovo su altre console! Cmq certo i fan si sono lamentati principalmente della grafica di Halo 3 (che poi non e certo inguardabile), però per il resto se ti sono piaciuti i capitoli precedenti e quindi l'ambientazione in generale Halo 3 compie egregiamente il suo lavoro, confermo anche quello che dice Alessandro330 online insuperabile e giocabilita e trama ai massimi livelli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNon penso guardassero tanto agli incassi quanto alle aspettative dei fan...
Io mi sono fatto questa idea. Bungie, a fronte di un venduto eccezionale, si è sentita autorizzata ad avanzare pretese verso i suoi datori di lavoro. In M$ hanno accettato le nuove condizioni per non dover gestire un team, tanto importante, quanto scontento!
Comment
Comment