Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3: Tiger Woods 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3: Tiger Woods 08

    Impugnate il sixaxis e dateci dentro con lo swing, è ora di Tiger Woods 2008

    Clicca qui per l'articolo completo...
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Pregi

    * Semplicemente il miglior gioco di golf in circolazione, non solo sulla Playstation 3
    Assolutamente no, everybody's golf 5 è nettamente ma nettamente superiore
    Non scherziamo
    Lo affermo senza dubbio dopo averli giocati tutti e due in ogni modalità

    Comment


    • #3
      Non ho provato la versione PS3 ma quella Xbox 360 e francamente anche a me è parso il miglior gioco di golf disponibile. Everybody's Golf 5 secondo me parte da pressupposti completamente differenti
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Perchè presupposti differenti? :\ è golf... è un gioco di golf (il migliore in circolazione per me )... Nell'online ci son pure i vari club o quant'altro dove girare col proprio avatar adorabilmente per chattare o cercare avversari... o unirti in una stanza... Online ci sono i tornei, veri e propri tornei online con premi interessanti. Longevità assurda già soltanto in single player, giocabilità secondo me perfetta, (penso sia migliore di Tiger Woods)... Boh io trovo sia superiore veramente in ogni settore... l'unica differenza è che Tiger Woods vuole essere realistico nei personaggi e nella grafica... EW no... Ma come gioco di golf è meglio :P

        Comment


        • #5
          non ho visto né l'uno né l'altro, per adesso (perlomeno le ultime versioni: su Everybody's Golf 4 potrei scrivere un romanzo e un poema ), ma personalmente ho sempre trovato più gradevole il sistema click-click-click di EG (che risale, per chi non lo sapesse, addirittura a vecchi giochi C64) che non lo "swing" di PGA (che ho provato in altri titoli, tipo Outlaw). Posso solo dire che provo un'invidia terribiel per IISNT che si è procurato EG5 jap (io attendo speranzoso quello EUR), ma che se bizio mi presta PGA me lo provo volentieri

          Comment


          • #6
            Il problema è che in jap hanno buon gusto per i videogame e un titolo come EW spacca di brutto... In europa viene meno appezzato, si punta più sul realismo... Quindi rischi di trovare server deserti mentre col gioco Jap è sempre strapieno di gente
            Cmq in EW 5 c'è sia quel sistema click click di cui parli che un ottima sistema con un cerchio che ora sto usando e con cui mi trovo piuttosto bene :P

            Comment


            • #7
              Bah, sul fatto che in Giappo hanno buon gusto avrei qualcosa da ridire. Guarda la media di simulatori di appuntamenti che sfornano, giusto per fare un esempio. Tornando in Topic francamente considero i due giochi completamente diversi: uno cerca infatti di ricreare la simulazione perfetta, l'altro si affida ad un sistema di gioco più mordi e fuggu IMHO.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Forse i vecchi EW ma il 5 ha un nuovo sistema (puoi scegliere tu quale dei due a disposizione usare) parecchio simulativo :P
                Riguardo i Giappi:
                Guarda la media di simulatori di appuntamenti che sfornano
                Questo deriva da un problema sociale made in giappo :P
                Per quanto riguarda i videogiochi amano divertirsi e smanettare e nerdizzarsi...
                A me sembra che nei giochi di qualità i jappo spacchino di brutto..
                Molte volte mettono davanti alla simulazione il divertimento hanno un modo di approcciarsi abbastanza differente dal nostro... Però gli europei non mi convincono proprio nella scelta dei videogames... Qua mi fermo per nn andare OT
                Devo anche scappare, ciauu

                Comment

                Working...
                X