Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo torna sul Marketplace

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo torna sul Marketplace

Giochi Xbox scaricabili con l'aggiornamento Dashboard

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottima iniziativa, speriamo si estenda presto ad altri titoli che non possiedo! xD
    Last edited by Nikko Hel; 13 November 2007, 22:12.

Comment

per me è una buona soluzione ma solo fino a un certo punto. preferirei una sul modello half-life. scaricare il gioco da internet e masterizzarlo su dvd, gratis, e poi scaricare dal marketplace pagando un giusto prezzo un piccolo file (l'exe o un'altro, da salvare sull'hdd della xbox) indispensabile per il gioco.
      per me non esiste dover aspettare ore di download per giocare una partitina. anche perchè l'hdd della xbox a meno di avere il 120gb è un pò limitato per questo genere di operazioni. si imporrebbero delle scelte, cosa tenere e cosa no, e mi viene a mancare il concetto di console, accendo e gioco subito.
      un losco figuro che collabora con gamesurf mi ha tacciato di attaccamento al concetto di gioco su pc, io invece mi considero un fedele sostenitore del supporto ottico, perchè allo stato attuale non ho alternative comode.
      Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

A questo punto comprati il gioco da EB e bona, trovo davvero assurdo che per giocare su console io debba accendere un PC! Detto questo volevo solo segnalare che le versioni Market Place potrebbero presentare gli stessi difetti legati all'emulazione delle versioni scatolate, non includendo peraltro alcun obbiettivo da sbloccare. Come dire? qualche €llo di sconto ci stava!
        Last edited by Nikko Hel; 16 November 2007, 10:46.

Comment

Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
          A questo punto comprati il gioco da EB e bona, trovo davvero assurdo che per giocare su console io debba accendere un PC! Detto questo volevo solo segnalare che le versioni Market Place potrebbero presentare gli stessi difetti legati all'emulazione delle versioni scatolate, non includendo peraltro alcun obbiettivo da sbloccare. Come dire? qualche €llo di sconto ci stava!
          no, infatti tu lo spegni il pc o non puoi andare sul live
          io trovo assurdo dover aspettare ore di download per giocare ad un gioco solo perchè l'ho dovuto cancellare prima per far spazio ad un altro.
          comprare un gioco usato mi va anche bene, ma se posso scaricarne una copia e metterla io su dvd evito i quasi sicuri graffi sul disco dell'usato e la posso usare quando mi va, senza aspettare perchè non avevo spazio per conservarlo.
          per una console è da accendere, prendere un gioco e giocarci. non aspettare o fare scelte su cosa tenere o meno.
          Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Abbiamo idee diverse, io trovo molto più comodo scaricare un gioco direttamente sulla console, tu preferisci il supporto ottico, posso fare ben poco per convincerti. Ti faccio solo notare che il digital delivery è, con tutta probabilità, la strada che si percorrerà in futuro, e la prova provata (xD) la puoi trovare proprio qui su GS. Peace!

Comment

Working...
            X