Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky si mette in posa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky si mette in posa

Nuove immagini dallo sparatutto GSC.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Qualcuno ne conosce i requisiti ufficiali?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Qualcuno ne conosce i requisiti ufficiali?
      io non li ho trovati da nessuna parte, forse non si conoscono ancora...comunque, stupendi gli screenshots!

Comment

ho guardato pure io senza risultati...
        dagli screen però temo sarà particolarmente pesante

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Sì, emana pesantezza da tutti i pori... ma per una volta, la cosa non mi fa paura!

...Ma verrà ancora usato un motore proprietario? Magari una versione modificata e dopata di quello del predecessore? Se sì, spero giusto che abbiano imparato la lezione e abbiano fatto qualcosa di più ottimizzato (e meno infestato da bacherozzi...)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

sull'ottimizzato non posso che darti ragione, e spero vivamente che sia così...in effetti shadow of chernobyl era veramente pesante...sperando che questo lo sia meno. Una cosa tipo Rainbow six vegas 2 o cod4...

Comment

Carino,nulla di particolarmente interessante
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                sull'ottimizzato non posso che darti ragione, e spero vivamente che sia così...in effetti shadow of chernobyl era veramente pesante...sperando che questo lo sia meno. Una cosa tipo Rainbow six vegas 2 o cod4...
                pesante sarà pesante senza alcun dubbio
                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                  Carino,nulla di particolarmente interessante
                  ecco sì, forse l'unica cosa che fa sembrare è di essere molto uguale a shadow of chernobyl...

Comment

Working...
                  X