Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live gratuito per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live gratuito per pc

Via libera al servizio Microsoft su pc

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Alleluja, vedere Microsoft che rinuncia giustamente a dei soldi è sempre una goduria

Elusys

Comment

Se poi rendesse gratuito pure il servizio su console sarebbe un'esplosione di gioia...

Comment

Ho sempre ritenuto il servizio live come soldi (pochi) assolutamente ben spesi...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Concordo con te Lord Axl, il servizio è ottimo. Tuttavia la concorrenza è gratutita e di soldini MS ne incassa con i download di pack, live arcade, temi, film (in America, almeno) e molto altro...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Ho sempre ritenuto il servizio live come soldi (pochi) assolutamente ben spesi...
            Però chiedeli su pc era una zappa sui piedi, dato che tutti gli altri giochi hanno l'online gratis, a mio avviso era solo un modo per scoraggiare l'acquisto di quei 4 giochi che usufruiscono del live di MS.

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
              Però chiedeli su pc era una zappa sui piedi, dato che tutti gli altri giochi hanno l'online gratis, a mio avviso era solo un modo per scoraggiare l'acquisto di quei 4 giochi che usufruiscono del live di MS.
              Quotone del secolo.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
              X