Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quel che serve per Far Cry 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quel che serve per Far Cry 2

Ecco i requisiti di Far Cry 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mmmm, pensavo molto peggio. Ah giusto, ma non è della Crytek, che non sa ottimizzare un motore grafico neanche se glielo tiri dietro.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Proprio oggi ho assemblato un nuovo PC. Dovrei poter giocare a Far Cry ottimamente per lo meno se quei requisisti consigliati sono veritieri. Comunque non vedo l'ora di mettere mano su questo capitolo. Il primo mi è piaciuto abbastanza a parte qualche mostro fuori luogo...

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Mmmm, pensavo molto peggio. Ah giusto, ma non è della Crytek, che non sa ottimizzare un motore grafico neanche se glielo tiri dietro.
        quoto, m aspettavo anche io qualcosa di estremamente più esoso. meglio così!
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E andiamo che ci sono dentro!! (di un soffio, ma ci sono)
          [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Speriamo che non ci siano incompatibilità con la mia mobility 3470 del portatile, staremo a vedere, anche io pensavo fosse più esoso di risorse, meno male non è così.

Elusys

Comment

Mi associo: pensavo qualcosa di ESTREMAMENTE più esoso. Ah poi sì, se non è della Crytek...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Working...
              X