Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill si scarica su pc
Collapse
X
-
e perchè mai sta cosa?
Cos'è quest'ostracismo verso chi gioca col pc......anche Konami ora.....e poi qualcuno qua dentro ha avuto il coraggio di dire che i discorsi di Hoods erano insensati.....bah, sono davvero N-A-U-S-E-A-T-O...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ragazzi, dobbiamo ritenerci fortunati che in un modo o nell'altro esca per PC, avevo un brutto presentimento a riguardo...
E lo dice uno che schifa atavicamente questo tipo di distribuzione; per riaprire i discorsi sul pc gaming bistrattato questo non mi sembra il caso più indicato; i survival horror volenti o nolenti hanno la stragrande maggioranza del pubblico su console, è già una fortuna che la Campcom o Konami di turno non ci snobbino del tutto (anche al costo di -rispettivamente- conversioni raccapriccianti e ste porcate di digital delievery). Più che altro, prevedo una sonora incazzatura per il prezzo che spareranno... I prezzi da usura (per giochi senza una qualsiasi confezione o supporto fisico) sono una specialità della Piattaforma del Male...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe perchè mai sta cosa?
Cos'è quest'ostracismo verso chi gioca col pc......anche Konami ora.....e poi qualcuno qua dentro ha avuto il coraggio di dire che i discorsi di Hoods erano insensati.....bah, sono davvero N-A-U-S-E-A-T-O...
Un esempio stupido. 100 copie di un gioco non venduto, lasciato marcire nel magazzino di un centro commerciale rappresentano un capitale fermo (ok, capitale è un termine forte, ma moltiplica lo stesso valore x n e capirai cosa intendo). Lo stesso numero di copie "fermo" in digital delivery non ha nessun costo accessorio. Vogliamo parlare di "scandalo"? Aspettiamo di conoscere il prezzo di vendita e lì allora potremo fare delle valutazioni su se e come Konami vuole prenderci per il culo. Intendiamoci, il digital delivery mi piace molto anche se mi spaventa un futuro senza giochi da acquistare, collezionare e ammirare. Ma onestamente non mi sento di biasimare i produttori di software se vogliono salvaguardare al massimo le proprie opere.
In ultimo, forse ricordo male io, ma mi sembra che il discorso di Hood fosse un pelino differente...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPiù che altro, prevedo una sonora incazzatura per il prezzo che spareranno... I prezzi da usura (per giochi senza una qualsiasi confezione o supporto fisico) sono una specialità della Piattaforma del Male...
Tipo questo:
http://gamesplanet.tiscali.it/produi...category_id=13
19€ contro i 49 di Mediawolrd.
Poi magari non capisco questo
http://gamesplanet.tiscali.it/produi...category_id=14
Che costa anche di più rispetto a quanto si vede in giro su supporto fisico.
Il DD è una piattaforma ancora giovane e piena di contraddizioni. Soprattutto i publisher la guardano ancora con un pò di sospetto anche se EA, per esempio, ne ha prodotta una in casa con cui vende piuttosto bene. Diamogli tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSe fosse davvero ostracismo non si sarebbero nemmeno scomodati a farne la conversione, no? Io onestamente non capisco perchè tu ti stupisca (ancora). Evidentemente Konami, sulla base della sua esperienza, ha deciso che la realizzazione fisica e la distribuzione del gioco non ha senso di esistere sulla piattaforma PC, dal momento che la dilagante pirateria vanificherebbe molti degli sforzi fatti per la conversione del gioco.
Un esempio stupido. 100 copie di un gioco non venduto, lasciato marcire nel magazzino di un centro commerciale rappresentano un capitale fermo (ok, capitale è un termine forte, ma moltiplica lo stesso valore x n e capirai cosa intendo). Lo stesso numero di copie "fermo" in digital delivery non ha nessun costo accessorio. Vogliamo parlare di "scandalo"? Aspettiamo di conoscere il prezzo di vendita e lì allora potremo fare delle valutazioni su se e come Konami vuole prenderci per il culo. Intendiamoci, il digital delivery mi piace molto anche se mi spaventa un futuro senza giochi da acquistare, collezionare e ammirare. Ma onestamente non mi sento di biasimare i produttori di software se vogliono salvaguardare al massimo le proprie opere.
In ultimo, forse ricordo male io, ma mi sembra che il discorso di Hood fosse un pelino differente...
Il discorso di Hoods era + o - simile...almeno in sostanza.
In ogni caso, http://www.etmagazine.it/dettaglio_n...:%20Homecoming
qui dicono che il dd only avverrà solo in America, mentre da noi ci sarà anche il supporto DVD....a chi credere ora?Last edited by c1cc10; 28 August 2008, 11:23.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
a quanto mi risulta, Konami non ha fatto distingui, se non dicendo che forse col tempo potrebbero fare anche una versione in scatola, ma non è una cosa attualmente prevista.
potri benissimo sbagliarmi, ma cercando in rete adesso, continuo a trovare principalmente un discorso senza distinzioni di regione. bho...
Comment
Comment