Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva! Arriva!!! (mazzate-hires-SNK inside...)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva! Arriva!!! (mazzate-hires-SNK inside...)

Ciao a tutti.

Leggo or ora che SNK Playmore e Ignition Entertainment hanno annunciato per il mercato statunitense l'uscita delle versioni 'home' di Samurai Spirits Sen (Samurai Shodown: Edge of Destiny in Occidente) e soprattutto di The King of Fighters XII.

Per ora si parla di maggio 2009 per KoF e, a seguire, di giugno per SamSho,
    Formati? PS3 (prevedibile, visti i trascorsi di SNK Playmore su Playstation2) e - udite udite! - XBOX360.

La cosa bella è che - seppure a volte con grande ritardo e con risultati non sempre ineccepibili - Ignition porta tuttora un sacco di roba import anche qui in Europa...

Ah, e a monte di tutto v'è che aspetto The King of Fighters XII più di Street Fighter IV e un'altra mezza dozzina di gioconi messi assieme.

Edit: Mi rendo conto d'aver fatto un pò due più due... ^^;
    Ho letto una news e ritenuto di divulgarla anche qui, nella sezione che mi è parsa più consona.
    Mi accorgo però che le news provengono tutte dalla redazione, dunque - se ho invaso impropriamente il territorio dello staff - chiedo scusa (e di spostare il topic ove convenga).
    Last edited by FinalBurn; 13 September 2008, 00:41.

invece di scrivere, scarica dal marketplace samurai spirit 2 e vieni a riempirmi di mazzate in live
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      invece di scrivere, scarica dal marketplace samurai spirit 2 e vieni a riempirmi di mazzate in live
      Ciao bello.

Ma... Merita?
      Cioè, il gioco di per sè merita a palate, ma di questo Live Arcade leggo le cose più varie.
      So che l'odioso filtro grafico che ha fotterizzato sia Fatal Fury Special che Metal Slug 3, stavolta, si può disattivare (il che è già un buon punto di partenza), ma - nell'impossibilità (fino a stasera) di scaricare la demo - sto ancora cercando news su eventuali censure & censurette.

Comment

io mi ci sto divertendo, e il livello di difficoltà è davvero notevole.
        filtro..sinceramente non saprei dirti
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
        X