Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente demo per NFS Undercover

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente demo per NFS Undercover

Lo rende noto la stessa Electronic Arts.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa non mi sembra una buona scelta. Si potrebbe anche intendere male come un tentativo da parte di EA i fregare i fan proponendo un gioco orrido senza demo proprio per farlo comprare per il nome che porta. Di sicuro non sarà così ma la scusa che usa mi sembra alquanto banale.

Comment

Beh, in effetti il motivo è l'esatto contrario. La volta scorsa la demo presentata prima dell'uscita del gioco era a dir poco scandalosa. In realtà il gioco finale era molto meglio di quanto non faceva presagire la demo.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Troppe poche auto e la trama non è che mi intrighi più di tanto... Aspetterò un video in-game per decidere se acquistarlo o meno.

Ovviamente se avessi avuto la demo a mio disposizione avrei potuto farmi un'idea molto prima.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

credo che l'ae abbia un motivo ben valido per non fare uscire la demo.
          apetterò che se lo compri un mio amico appassionato di nfs e poi gli chiedo com'è, se mi dice che è buono me lo vado a comprare
          sigpic

Comment

Working...
          X