Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Suffering scaricabile gratuitamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Suffering scaricabile gratuitamente

Parliamo della versione completa del gioco.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lodevole iniziativa, davvero

E lodevolissima anche la redazione di GS che sembra aver dato questa notizia in anteprima, con un servizio di download sempre impeccabile e velocissimo.
    Vivi complimenti ragazzi
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Complimenti davvero, sono cose che non possono che fare un gran piacere, considerato anche che The Suffering è un grandissimo gioco. E mi associo a C1cc10, GS impeccabile per tempestività e qualità del servizio. Complimenti a tutti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

da ieri sera non mi loggo e cosa vedo?
        The Suffering?

Gran gioco

Una domanda: dato che ho già The Suffering allegato a WMG, ma che purtroppo la versione suddetta è in inglese, sapete se questa è in italiano? evito di downloadarmi 1,3 GB...

EDIT: la domanda può sembrare stupida messa giù così, perchè io ho letto che c'è scritto multillingua; volevo sapere se in italiano era completa la localizzazione, cioè anche il parlato.
        Last edited by hoods84; 26 September 2008, 18:51.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

i 2 The Suffering usciti in Italia per ps2/xbox sono entrambi totalmente in italiano, quindi penso che anche quello scaricabile.

Cmq The Suffering è un gioco spettacolare secondo me.....chi non l'ha provato fa benissimo a scaricarselo.

Comment

Bene bene bene, questo proprio mi mancava

Comment

Working...
            X