Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer per Far Cry 2
Collapse
X
-
Davvero bello il trailer, continuo a ripetere che questo gioco entrerà prepotentemente tra le pietre miliari degli FPS.
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioDavvero bello il trailer, continuo a ripetere che questo gioco entrerà prepotentemente tra le pietre miliari degli FPS.
si diceva la stessa cosa di crysis....poi abbiamo visto che razza di escremento è venuto fuori...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiobe careful!!
si diceva la stessa cosa di crysis....poi abbiamo visto che razza di escremento è venuto fuori...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio crysis l'ho trovato molto bellosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioelencamene i pregi per favore.
Bello comunque, mi attira sempre di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa voce della tuta è sexy....a patto di mettere quella femminile
Bello comunque, mi attira sempre di più.
Comment
Comment