Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apre Italia Top Games
Collapse
X
-
Ciao a tutti, sono Fabrizio "Lord ITG" Tropeano, ideatore di www.italiatopgames.it. Colgo l'occasione per fare due cose:
1) Ringraziare calorosamente Gamesurf ed in particolare Luca Gambino per averci concesso l'opportunità di farci conoscere ai tanti lettori di Gamesurf.
2) Chiedere alla comunità di Gamesurf di esprimere commenti, critiche (spero il più costruttive possibile) e feedback di vario genere sul progetto ITG. Siamo on line da neppure una settimana, siamo degli infanti quindi , ma stiamo crescendo bene e vogliamo migliorarci sempre di più. Ciaooo!
-
Finalmente!
Già... lo dico con molta onestà: aspettavo da tempo un sito che ripercorresse le orme del grande Gamerankings, ma qui da noi. Che lo facesse con i voti delle recensioni italiane. Complimenti! Veramente...
Aggiungo anche che, se prima Gamerankings era il mio punto di riferimento per i voti dei VG, proprio perchè rappresentava una media dei singoli voti, ora lo sarà ITG
Comment
-
A dire il vero ci sarebbe una cosa da dire, però non voglio certamente fare quello che trova il pelo sull'uovo. Io mi sono registrato, ma mi dice che i dati del login sono errati, talvolta non mi carica una pagina dicendo "IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA".
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord ITG Visualizza MessaggioSi vabbè, ma così non vale. Io ero prontissimo a flammare contro chi avrebbe criticato aspramente ITG e mi ritrovo tutti complimenti.... e che gusto c'è???
A parte gli scherzi, grazie veramente per i complimenti!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA dire il vero ci sarebbe una cosa da dire, però non voglio certamente fare quello che trova il pelo sull'uovo. Io mi sono registrato, ma mi dice che i dati del login sono errati, talvolta non mi carica una pagina dicendo "IMPOSSIBILE TROVARE LA PAGINA".
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiooh...ma con chi credevi di avere a che fare? Noi di GS siamo gente seria eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioTutti Lord, eh? xD
Uh, comunque ti dirò... a me non piace la grafica, fin troppo semplice :O
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCaro LordITG...ti confermo che ora è tutto a posto, ho eseguito il login correttamente e posso accedere a tutti i servizi riservati ai membri.
Quindi il sito potrebbe avere talvolta dei problemi di sovraffollamento?
Comment
Comment