Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legendary puntuale solo su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Legendary puntuale solo su Xbox 360

Ritardo per le versioni indirizzate a pc e PlayStation 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato, potrebbe essere stato carino...comunque, per un mesetto di ritardo non muore mica nessuno .

Comment

Evitalo, dammi retta.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

no... vuoi dire che i ragazzi della Spark Unlimited ci rifilano un'altra ciofeca dopo Turning Point? ma porc... mi sarebbe piaciuto parecchio combattere i mostri legendary vabbè, lo lascerò sullo scaffale fino a che arriverà a costare poco (e se è appunto come l'altro lavoro degli Spark Unlimited, non dubito che succederà in poco tempo )

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Guarda, ho giocato un pò la versione 360......dio mio ma come si fa?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Evitalo, dammi retta.
            Davvero? Non me l'aspettavo. C'è da dire che non sapevo molto dello sviluppo di questo gioco, sì, avevo letto qualcosa, ma era solo un abbozzo di un po' di tempo fa. Se mi dici così direttamente di evitarlo, allora non ci penso sopra due volte

Comment

io più che altro mi sarei aspettato qualcosa di buono, dopo il mezzo disastro di Turning Point, ecco perchè riponevo delle aspettative in questo titolo. Ma evidentemente "sbagliando non s'impara"... pazienza

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
              X