Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirror's Edge in Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mirror's Edge in Gold

Lo confermano EA e DICE.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo che non ci siano imprevisti, non mi dispiacerebbe affatto provare la versione finale del gioco, visto che praticamente ogni giorno, gioco puntualmente alla demo

Comment

Altro acquisto che dovrò rimandare dolorosamente... maledetto novembre di super-uscite...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Altro acquisto che dovrò rimandare dolorosamente... maledetto novembre di super-uscite...
        allora vai tranquillo... per la versione pc si parla addirittura di marzo
        a meno che tu non voglia prenderlo per un'altra piattaforma
        Last edited by hoods84; 08 November 2008, 12:20.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          allora vai tranquillo... per la versione pc si parla addirittura di marzo
          a meno che tu non voglia prenderlo per un'altra piattaforma
          Scherzi? Non avrò altra piattaforma fuori dal PC, è uno dei miei comandamenti

Comunque benissimo così, questi ritardi di pubblicazione sono ossigeno puro per le mie tasche, già per Silent Hill Homecoming posso aspettare ancora un pò.

Che siano segni del destino per comprare subito Dead Space? mmm...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Working...
          X