Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Data e prezzo per il PS3 Wireless Keypad
Collapse
X
-
Sicuramente un'ottima idea, ma non vorrei che questo togliesse qualcosa alla mobilità delle dita durante il gioco, anche se credo che questo controller vada per forza di cose, utilizzato esclusivamente per navigare in internet e scrivere messaggi, mentre per il gioco si utilizza sempre il solito pad. Comunque mi ha stupito anche il fatto dei 30 euro...mi pare strano visto che un pad normale per ps3 costa come un gioco usato uscito da poco (circa 50 euro).
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiosecondo me sotto avrebbe dato più fastidio che altro.
Comment
-
Se lo stile è lo stesso di quello Xbox 360 non dovrebbe pesare tanto. Secondo me il problema potrebbe sorgere con il sixaxis. Il dualshock è infatti bilanciato in modo diverso, a causa della presenza dei due motori feeedback dentro le corna. Il sixaxis invece è plastica vuota...
Comment
-
Beh, è quasi scontato che quindi questo pad avrà dei problemi riguardanti il gioco.
Però se la prendiamo dall'altro lato, ovvero quello della scrittura di messaggi o quant'altro, non può che essere un'ottima invenzione. A volte scrivo su GS dalla ps3 e per scrivere certi messaggi ci metto tanto...questa è una delle migliori soluzioni. Se poi costa anche 30 euro, allora ancora meglio, meno di un controller normale...
Comment
-
Ennesima dimostrazione che il tanto bistrattato, trascurato, boicottato PC è sempre considerato un modello da imitare, un traguardo verso cui si rivolgono tutti gli sforzi di innovazione. Qualsiasi novità ostentata dalle console già è presente su pc da sempre. (eccezion fatta per cazzatine varie useless).
Chiedo perdono ma queste cose sono un richiamo irresistibile per il mio istinto integralistasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment