Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Colin McRae: Dirt 2
Collapse
X
-
beh, il motore è la versione riveduta e corretta dell'EGO Engine già usato sia nel primo Dirt che in Grid . La giocabilità dovrebbe godere di qualche novità credo a livello di settaggio auto. Per il resto non credo si discosterà più di tanto dall'ottimo Grid, se non per l'orientamento "rallystico".
Comment
-
Beh, di GRID si potrebbe dire che dopo un po' uno potrebbe trovarlo stancante (io per primo), visto che le gare le ho trovate un po' monotone e, sinceramente, di mettermi a finire una carriera non ne ho mai avuto voglia (anche se comunque, l'ho trovato il miglior simulatore di guida di sempre, alla faccia di need for speed che mi piace proprio poco ). Comunque, spero che lo stile "rallystico" di DIRT 2 possa eliminare quello stile "arcadeggiante" di GRID...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, di GRID si potrebbe dire che dopo un po' uno potrebbe trovarlo stancante (io per primo), visto che le gare le ho trovate un po' monotone e, sinceramente, di mettermi a finire una carriera non ne ho mai avuto voglia (anche se comunque, l'ho trovato il miglior simulatore di guida di sempre, alla faccia di need for speed che mi piace proprio poco ). Comunque, spero che lo stile "rallystico" di DIRT 2 possa eliminare quello stile "arcadeggiante" di GRID...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquello è un must. Un titolo stupendo, disponibile fra l'altro a prezzo ridotto.
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGRID... 'ho trovato il miglior simulatore di guida di sempre, alla faccia di need for speed che mi piace proprio poco ).Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioComunque, spero che lo stile "rallystico" di DIRT 2 possa eliminare quello stile "arcadeggiante" di GRID...
Grid, che da amante dei TOCA ho trovato molto bello e piacevole (ah, a proposito, qualcuno sa per caso se il pacchetto di auto che rilascerà Codemasters, denominato 8 Ball Pack, sarà gratuito o a pagamento? ed eventualmente, quanto costerà? perchè la presenza di nuove auto, tra cui la McLaren F1 GTR, mi solletica parecchio l'appetito...), non è assolutamente una simulazione (altri titoli sono simulatori, come GT Legends); tantomeno lo è quel NfS, che forse è addirittura più arcade di Grid stesso. Tra l'altro non è mai piaciuto molto neppure a me (preso Carbon, l'ho ben presto abbandonato...)
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIn ogni caso pace all'anima di Colin
Comment
Comment