Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Colin McRae: Dirt 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Colin McRae: Dirt 2

Codemasters torna in pista.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e allora devo proprio procurarmi il primo...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

quello è un must. Un titolo stupendo, disponibile fra l'altro a prezzo ridotto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Potrà battere persino GRID?

Comment

Lo devi considerare in parallelo rispetto a GRID.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

beh, il motore è la versione riveduta e corretta dell'EGO Engine già usato sia nel primo Dirt che in Grid . La giocabilità dovrebbe godere di qualche novità credo a livello di settaggio auto. Per il resto non credo si discosterà più di tanto dall'ottimo Grid, se non per l'orientamento "rallystico".
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh, di GRID si potrebbe dire che dopo un po' uno potrebbe trovarlo stancante (io per primo), visto che le gare le ho trovate un po' monotone e, sinceramente, di mettermi a finire una carriera non ne ho mai avuto voglia (anche se comunque, l'ho trovato il miglior simulatore di guida di sempre, alla faccia di need for speed che mi piace proprio poco ). Comunque, spero che lo stile "rallystico" di DIRT 2 possa eliminare quello stile "arcadeggiante" di GRID...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Beh, di GRID si potrebbe dire che dopo un po' uno potrebbe trovarlo stancante (io per primo), visto che le gare le ho trovate un po' monotone e, sinceramente, di mettermi a finire una carriera non ne ho mai avuto voglia (anche se comunque, l'ho trovato il miglior simulatore di guida di sempre, alla faccia di need for speed che mi piace proprio poco ). Comunque, spero che lo stile "rallystico" di DIRT 2 possa eliminare quello stile "arcadeggiante" di GRID...
                si forse è proprio quello che può fare la differenza. infatti anche io ho notato che dopo un po' GRID diventava noioso (per carità è sicuramente uno dei migliori giochi di guida a cui abbia giocato ma arrivati a metà carriera secondo me uno perde molta della voglia che prima lo spingeva ad andare avanti a causa del fatto che si è costratti a impostare le corse sempre allo stesso modo)...quindi forse verrà addirittura meglio di GRID (incrociamo le dita! )

Comment

In ogni caso pace all'anima di Colin
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    quello è un must. Un titolo stupendo, disponibile fra l'altro a prezzo ridotto.
                    Non l'ho preso in considerazione perchè è di stampo rallystico, e non è che vada pazzo per i rally; sono più un nostalgico dei TOCA. Ma volevo cmq dare una chance a quel titolo, che da tutte le parti dicono essere stupendo. Ora che sta a poco, perchè non prenderlo?

GRID... 'ho trovato il miglior simulatore di guida di sempre, alla faccia di need for speed che mi piace proprio poco ).
                    Comunque, spero che lo stile "rallystico" di DIRT 2 possa eliminare quello stile "arcadeggiante" di GRID...
                    Perdonami ma... controsenso inside
                    Grid, che da amante dei TOCA ho trovato molto bello e piacevole (ah, a proposito, qualcuno sa per caso se il pacchetto di auto che rilascerà Codemasters, denominato 8 Ball Pack, sarà gratuito o a pagamento? ed eventualmente, quanto costerà? perchè la presenza di nuove auto, tra cui la McLaren F1 GTR, mi solletica parecchio l'appetito...), non è assolutamente una simulazione (altri titoli sono simulatori, come GT Legends); tantomeno lo è quel NfS, che forse è addirittura più arcade di Grid stesso. Tra l'altro non è mai piaciuto molto neppure a me (preso Carbon, l'ho ben presto abbandonato...)

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    In ogni caso pace all'anima di Colin
                    Rest In Peace, ovviamente.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                    X