Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo per Dead Space
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiochissà perchè noi pcisti dobbiamo sempre essere l'ultima ruota del carro. Spero per EA che sia un fallimento totale sto Dead Space. Tié.
Io tra l'altro l'ho provato per pc, anche se non ci gioco più perchè mi sono stancato , ma anche se mi sono stufato, so che il gioco è riuscito bene nell'insieme...forse un tantino ripetitivo, avrebbero potuto abbassare il numero di capitoli, 12, e metterne 8 o 9 ma con una storia continua, che si capisca cosa si sta facendo, visto che è un viavai per tutte le varie stanze della navicella spaziale su cui ci si trova, ed in ogni stanza, bisogna compiere una certa missione che, a mio avviso, non ha niente a che vedere con quelle precedenti.
Detto questo...ma dov'è 'sta demo di Dead Space?!?!?!Last edited by filo23; 30 November 2008, 10:34.
Comment
-
Detto questo...ma dov'è 'sta demo di Dead Space?!?!?!
Non so se lo hai già visto ma io ti ho trovato questo.
P.S. Io l'ho già finito ed è STUPENDO
http://www.gametrailers.com/player/40173.htmlsigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioDetto questo...ma dov'è 'sta demo di Dead Space?!?!?!
Non so se lo hai già visto ma io ti ho trovato questo.
P.S. Io l'ho già finito ed è STUPENDO
http://www.gametrailers.com/player/40173.html
Comment
-
L'ho trovata...mamma mia, fa pena
Appena ho provato a scaricarla ho visto che è appena 506 Mb, taglia che per una demo dei nuovi giochi è sicuramente troppo bassa, visto che gli altri nuovi giochi hanno demo il doppio più grandi (e anche di più. Praticamente, la "demo" ti fa giocare 5 o 6 minuti al massimo e, per uno che il gioco lo deve ancora comprare,
questa versione di prova la dice lunga sulla longevità del gioco, facendo così nascere ripensamenti su un potenziale compratore di dead space. Tuttavia il gioco si articola in 12 capitoli, tra l'altro, non cortissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioL'ho trovata...mamma mia, fa pena
Appena ho provato a scaricarla ho visto che è appena 506 Mb, taglia che per una demo dei nuovi giochi è sicuramente troppo bassa, visto che gli altri nuovi giochi hanno demo il doppio più grandi (e anche di più). Praticamente, la "demo" ti fa giocare 5 o 6 minuti al massimo e, per uno che il gioco lo deve ancora comprare,
questa versione di prova la dice lunga sulla longevità del gioco, facendo così nascere ripensamenti su un potenziale compratore di dead space. Tuttavia il gioco si articola in 12 capitoli, tra l'altro, non cortissimi.
Comment
Comment