Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data e demo per Resident Evil 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Data e demo per Resident Evil 5

    ... per ora solo in Giappone.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Avevo letto, sempre su GS, che la demo non sarebbe uscita prima dell'anno prossimo. Mi fa sicuramente piacere leggere notizie che invece dicono che uscirà fra poco

    Inoltre, l'edizione limitata sembra veramente allettante, spero possa essere così anche per noi.

    Comment


    • #3
      Per l'edizione limitata non mi ci metto neanche a sperare.Queste cose succedono quasi esclusivamente solo sul mercato Giapponese.
      Che palle però,ormai sto aspettando questo titolo da una vita e la sua uscita,per quanto si avvicini,mi sembra sempre lontanissima T___T


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Un nuovo trailer di RE5 quì
        http://www.gametrailers.com/player/38537.html
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Avevo letto, sempre su GS, che la demo non sarebbe uscita prima dell'anno prossimo. Mi fa sicuramente piacere leggere notizie che invece dicono che uscirà fra poco

          Inoltre, l'edizione limitata sembra veramente allettante, spero possa essere così anche per noi.
          logicamente sono cambiate le politiche degli editori a riguardo, gamesurf fa il suo lavoro riportando ogni volta le nuove informazioni
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            logicamente sono cambiate le politiche degli editori a riguardo, gamesurf fa il suo lavoro riportando ogni volta le nuove informazioni
            Certo, è giusto che sia così

            Comment

            Working...
            X