Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: nessun piano per una PSP2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony: nessun piano per una PSP2

    Lo afferma David Reeves.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Potrebbero pensarci al posto di sfornare sempre nuove edizioni.

    Comment


    • #3
      Le nuove edizioni sono state fatte al solo scopo di risparmiare denaro nel processo produttivo. Una PSP 2 significherebbe investire denaro in ricerca, cosa alquanto improbabile visto anche il periodo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Zechs Visualizza Messaggio
        Le nuove edizioni sono state fatte al solo scopo di risparmiare denaro nel processo produttivo. Una PSP 2 significherebbe investire denaro in ricerca, cosa alquanto improbabile visto anche il periodo.
        Concordo. Al momento Sony pensa più a reggere il confronto con Xbox 360 che non ad investire su PSP 2. O almeno questo si evince dal discorso di Reeves.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          ma nn era uscita la psp 3000

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Rachet Clank Visualizza Messaggio
            ma nn era uscita la psp 3000
            si ma di fatto è simile alle altre
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Concordo. Al momento Sony pensa più a reggere il confronto con Xbox 360 che non ad investire su PSP 2. O almeno questo si evince dal discorso di Reeves.
            quoto tanto in questo settore la psp non ha rivali perchè il ds è un'altra cosa

            Comment


            • #7
              scusate la mia ignorenza,io volevo prenderne una,ma quale mi consigliate e sopratutto quella nouva quale è???ma quindi non ne uscirà un'altra??aspetto risposte per aiutarmi prendere questa benedetta psp..

              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                scusate la mia ignorenza,io volevo prenderne una,ma quale mi consigliate e sopratutto quella nouva quale è???ma quindi non ne uscirà un'altra??aspetto risposte per aiutarmi prendere questa benedetta psp..
                L'ultimo modello è la psp Go!
                greatfede

                Comment


                • #9
                  OK GRAZIE!!ma ti volevo chiedere quanto costava e cosa cambia dalle altre?abbi pazienza ma mi sono intortato con tutte queste psp...

                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                  Comment


                  • #10
                    ma è già uscita vero?
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                    Comment

                    Working...
                    X