Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti nelle News!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Commenti nelle News!

Come abbiamo potuto notare ultimamente, i commenti nelle news di Gamesurf sembrano essere cosa gradita ai nostri lettori. Abbiamo quindi deciso di non vincolarli al solo forum, ma di estendere la cosa direttamente sul sito. Come potete notare su questa news:

http://gamesurf.tiscali.it/news/2771...-una-psp2.html

Abbiamo inserito un pannello che ricorda molto da vicino quello del forum, per inserire un commento veloce alla notizia. Il commento verrà ripreso anche sul forum, creando quindi un collegamento sito-forum che ci auguriamo possa essere gradito a tutti. Ovviamente per poter commentare le notizie, bisogna essere loggati al forum. Se volete, potete anche inserire il vostro avatar. Per fare questo dovete andare sul vostro profilo personale, andare sulla voce "Modifica Immagine Profilo" e inserire il vostro avatar che, se volete, potrà essere diverso da quello che utilizzate sul forum.

Ovviamente se non siete ancora iscritti al forum potete farlo direttamente da qui
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Idea geniale. Complimenti!

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
      Idea geniale. Complimenti!
      'geniale' è proprio la parola giusta... Ancora complimenti!!

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Bell'iniziativa, complimenti

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Bell'iniziativa, complimenti
          Ottima direi. Complimenti.

Comment

Mi unisco in ritardo ai complimenti, ottima idea implementata in maniera impeccabile... lo staff merita ancora una volta tutte le parole d'elogio possibili

Peraltro vedo che la cosa sta funzionando alla grande... questo sito continua a migliorare, e non può che farmi piacere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Mi lamento sempre!

Non metto in dubbio che sia una grande idea,ma ho notato che in questi ultimi giorni io(e ripeto io ,perchè conosco i miei limiti in campo di pazienza e voglia ) faccio fatica a vedere quali siano le vere news,per esempio oggi tutta la sezione news era piena di nuovi messaggi,e questo è piu che giusto,solo che non vorrei ritrovarmi a perde magari qualche news perchè finita nella seconda pagina.
              (a si,specifico che potrei andare benissimo sul sito,ma preferisco sempre controllare solo il forum,che presenta tutto quello che mi interessa )
              Era ora

Comment

Possiamo pensare a qualche tipo di flag che identifichi una news "nuova"....vediamo se è possibile farlo

Grazie a tutti, mi fa piacere che abbiate apprezzato la nostra iniziativa. nel prossimo futuro ce ne saranno altre che mi auguro vi piacciano allo stesso modo
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sono d'accordo con tutti i commenti positivi
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

propri per questo mi sono iscritto anchio!
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

salve,sono iscritto da poco,comunwue è una bella idea,magari si se mettete tipo un flag sulle notizie nuove è meglio,avvolte mi imbroglio pure io..comunque ottimo forum,complimenti!!!
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Per me si dovrebbe aggiungere la funzione Edit: così quando scirvo in fretta e sbaglio non devo poi correre nel forum .

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Per me si dovrebbe aggiungere la funzione Edit: così quando scirvo in fretta e sbaglio non devo poi correre nel forum .
                          Secondo me dovresti scrivere direttamente dal forum, come tutti noi
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Secondo me dovresti scrivere direttamente dal forum, come tutti noi
                            Eh dipende: la voglia di commentare a volte è irrefrenabile XD

Comment

bella trovata ragazzi

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Working...
                              X