grande mgs4...però come dice Phage8, a mio avviso meritava di più...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori giochi del 2008 per Spike Videogame
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiogrande mgs4...però come dice Phage8, a mio avviso meritava di più...
Comment
-
La classifica mi lascia perplesso sopratutto vista l'assenza di titoli come Far Cry 2 e The Witcher Enhance Edition. Un premio che mi ha colto alla sprovvista è stato quello ricevuto da L4D come miglior gioco per PC....Ma questi signori che hanno stilato la classifica hanno mai giocato a Far Cry 2, Fallout 3 o Dead Space?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma direi anche: "premio a Lego Indiana?"
Comment
-
Originariamente Scritto da fil_93 Visualizza Messaggiosbaglio o non c'è fallout 3??voi k ne pensate?
Originariamente Scritto da fil_93 Visualizza Messaggiorispondete subito
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSi in effetti l'assenza di fallout è quantomeno discutibile....non è discutibile che la palma di miglior gioco PC sia andata a Left4Dead.....c'è di meglio in giroLast edited by hoods84; 16 December 2008, 19:09.
Comment
-
L4D DEVE essere spettacolare, ma ovviamente in single sarà carente. ( dico sarà perché quando l'avrò, cambieranno molte cose, qui dentro.. Vero Ophi?) Anche se in multiplayer deve essere una concentrazione geniale di divertimento puro, di certo la palma di miglior gioco è immeritata.
Già battere colossi multi come il nuovo cod et similia dovrebbe bastare come soddisfazione.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Per me ne sono usciti molto belli, ma tra quelli più belli sia per Pc E Xbox 360, che sono le console che possiedo sono:
- Pes 2009
- Gears of War 2
- Call of Duty 4
- The Witcher
- Far Cry 2
- Devil May Cry 4
E questi sono solo alcuni dei giochi che mi sono piaciuti, se ve li sto qua ad indicare tutti non finisco più.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioBest RPG: Fallout 3 (Bethesda Game Studios) (penultimo)
Comment
Comment