Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kratos su PS3, primo trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono giochi come questo che non mi fanno pentire di essermi preso la ps3....lo voglio,lo ambisco,lo bramo °__°
    Però cavoli,da quanto tempo è che lo stanno facendo?A me sembra che stiano andando decisamente a rillento,tra poco mi investono come nuovo papa e questo è tutto in dire.

MyAnimeList

Comment

Bel trailer...le buone premesse ci sono tutte.

Originariamente Scritto da essa
      questo trailer fa skifo come il vostro sito
      Ahah....bello mio fattelo dire da me che è da un bel pezzo di tempo che bazzico internet, questo è il miglior sito italiano che recensisce videogiochi, certo però che se te ne esci con frasi come quella li che hai scritto che ti parlo a fare....Grazie per la tua illuminazione...Addio

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da essa
        questo trailer fa skifo come il vostro sito
        wow......beh è senza dubbio un modo originale per iniziare a farsi apprezzare sul forum...gran bella pensata

Comment

raga tra killzone2,heavy rain,in famous,gow3,e quantum theory nel 2009 sony e pronta a frantumare edistanziare la concorrenza
          sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
            raga tra killzone2,heavy rain,in famous,gow3,e quantum theory nel 2009 sony e pronta a frantumare edistanziare la concorrenza
            in effetti sony ha pronti (o quasi) un bel po' di giochetti pronti a spaccare

Comment

oh mio dio (della guerra xD) compro la ps3 solo x questo gioco O.O

Comment

non vedo l'ora k esce...... siete sicuri k potrebbe uscire l'anno prox??  cmq volevo un invormazione secondo voi qual'è il gioco + bello x la plystation3 ?? rispondetemi al+ presto grazie

Comment

Originariamente Scritto da fil_93 Visualizza Messaggio
                  non vedo l'ora k esce...... siete sicuri k potrebbe uscire l'anno prox??* cmq volevo un invormazione secondo voi qual'è il gioco + bello x la plystation3 ?? rispondetemi al+ presto grazie
                  Secondo me è meglio che posti in console games

Comment

Working...
                  X