Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu critico su White Knight Chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Famitsu critico su White Knight Chronicles

La rivista Giapponese insoddisfatta del gioco.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uella... No, il titolo che aspettavo maggiormente per PS3! Famitsu ha dato voti più alti ad Infinite Undiscovey e Last Remnant... possibilile sia così "brutto"?

Comment

beh... mi sa che ha fatto bene visto che il titolo non è uno dei migliori. A questo punto e meglio farsi un final fantasy, non sarebbe meglio?

Comment

Oppure Famitsu non è più la rivista di una volta. Dando a Last Remnant 38/40 ha perso tutta la mia fiducia, non so più che metro di giudizio usino. Vediamo come verrà accolto qui White, ma aspetto anche io molto questo gioco.
        Comunque volevo salutare tutti, sono nuovo.

Comment

Originariamente Scritto da Kaim Argonar the best Visualizza Messaggio
          Oppure Famitsu non è più la rivista di una volta. Dando a Last Remnant 38/40 ha perso tutta la mia fiducia, non so più che metro di giudizio usino. Vediamo come verrà accolto qui White, ma aspetto anche io molto questo gioco. Comunque volevo salutare tutti, sono nuovo.
          A me francamente non risulta che Famitsu sia così equilibrata con i voti. Se andiamo a vedere attentamente anche il voto di WKC alla fin fine gli hanno dato sette, mica quttro o cinque.

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

be dare a the last remnant,ovvero,il clone di ff12 in hd 38/40 mi sembra eccessivo...ma famitsu e la lecchina di squere...anche perche anche infinite undiscovery non e un granche...
            sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

chissà, forse se la ps3 avesse lo stesso numero di jrpg rispetto alla xbox 360 non si rosicherebbe cosi

Comment

e vabbe, la solita roba. Diciamo che dopo Rogue Galaxy non mi aspetto chissà che capolavori da Level-5, però Famitsu per me ha perso credibilità troppo tempo fa. Che sia la lecchina di Square, concordo anche, e a dimostrazione ci sono certi voti assurdi da sempre (quello a FFXII, quello a KH2, quelli ultimi già citati ecc). Insomma, diciamo che aspetto le recensioni di una rivista che davvero metta voti rispetto alla qualità del gioco, e non rispetto al richiamo sul pubblico dello stesso.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  chissà, forse se la ps3 avesse lo stesso numero di jrpg rispetto alla xbox 360 non si rosicherebbe cosi
                  eh, attenzione, che come qualità manco ci siamo. La PS3 non ne ha praticamente nessuno, ma dall'altro lato la 360 ne ha tanti ma di scarsa qualità. Vedi Blue Dragon, vedi Lost Odissey (che per quanto osannato non è nemmeno l'ombra dei veri lavori di Sakaguchi degli ultimi anni), vedi tanta altra roba. Questa è semplicemente la generazione dell'azione, i Jrpg sembrano ormai dimenticati da tutti, pubblico e non.

Comment

ma per molti appassionati del genere vi è maggior scelta, e anche per i giapponesi, che questi giochi se li mangiano a colazione. Alla fine contano i gusti del videogiocatore

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      ma per molti appassionati del genere vi è maggior scelta, e anche per i giapponesi, che questi giochi se li mangiano a colazione. Alla fine contano i gusti del videogiocatore
                      si lo so, non ho mai detto che siano inutili e via dicendo. Semplicemente ok che si va a gusti, ma non c'è tantissimo da invidiare. Al massimo c'era Eternal Sonata o il Tales of che veramente si distaccavano un pochino dagli altri, e almeno Eternal Sonata è passato. Tales of vabbe, ormai si sa che funziona tutto ad esclusività temporanea. Ma il punto del mio ragionamento è che, in fin dei conti, c'è ben poco da rosicare, perchè in questa generazione nessuno, e dico NESSUNO, può vantare un jrpg degno di questo nome (soprattutto se consideriamo l'era PS2 come metro qualitativo).

Comment

qualcuno di serio dentro a sto forum ci sta allora

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          eh, attenzione, che come qualità manco ci siamo. La PS3 non ne ha praticamente nessuno, ma dall'altro lato la 360 ne ha tanti ma di scarsa qualità. Vedi Blue Dragon, vedi Lost Odissey (che per quanto osannato non è nemmeno l'ombra dei veri lavori di Sakaguchi degli ultimi anni), vedi tanta altra roba. Questa è semplicemente la generazione dell'azione, i Jrpg sembrano ormai dimenticati da tutti, pubblico e non.
                          Piano con le critiche a Lost Odyssey...

Poi Last Remnant non ha veramente nulla a che vedere con FF12 se non qualche richiamo al character design.

Un saluto a Kaim Argonar the Best. Come potete immaginare apprezzo molto il suo nick...
                          Last edited by ; 17 December 2008, 17:43.

Comment

eheh Gianni4, adoro Lost Odyssey..per me l' unico jrpg degno di nota di questa gen (almeno il momento), nonchè l' unico con lo spirito della vecchia SquareSoft =)

Comment

caro mio cartman io se voglio jrpg di qualita accendo ps2 non 360(povero sakaguchi san com'e caduto in basso........... )e infatti gli rpg su 360 non vendono un gasmatron..........e ff 13 sara una conversione,a parere mio,tagliate altrimenti ci vorrebbero7-8 dvd

ma poi se si ascolta famitsu famitsu si sta freschi.......

x loro non era un granche neanche ff7 quindi e tutto detto...
                              Last edited by Mr bix; 18 December 2008, 01:04.
                              sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Working...
                              X